Luigi Berlusconi, vacanze da sogno in attesa dell’erede: Federica è incinta

Non hanno perso tempo Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli: dopo il matrimonio la compagna del figlio più giovane di Silvio è rimasta incinta.

A differenza dei fratelli, il più giovane tra i figli di Silvio Berlusconi, Luigi, ha sempre tenuto un profilo basso e soprattutto si è tenuto distante dall’azienda di famiglia. Sulla sua vita sentimentale e privata si conoscono pochi dettagli, sappiamo che si è laureato alla Bocconi e che oggi lavora per la JP Morgan, uno degli istituti bancari più importanti al mondo. Nel contempo non trascura nemmeno i progetti familiari, anche se non vuole far parte dell’impresa principale. Da qualche tempo infatti è presidente del consiglio d’amministrazione di H14, una holding fondata dalle sorelle Barbara e Eleonora.

Per quanto riguarda la vita privata, Luigi Berlusconi è sempre stato un ragazzo posato, con la testa sulle spalle. Di lui si conosce un’unica relazione, quella con l’attuale moglie Federica Fumagalli, figlia di una delle famiglie “bene” della borghesia lombarda. I due si sono conosciuti oltre 10 anni fa all’Università e da quel momento non si sono mai lasciati. Il perché si sappia poco di loro è presto detto: nessuno dei due ama le luci della ribalta o possiede un profilo social da qualche trarre informazioni o dettagli.

Leggi anche ->Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia sono una coppia: il weekend romantico

Luigi Berlusconi sta per diventare padre, Federica è incinta

Il loro sogno d’amore quasi fiabesco si è concretizzato lo scorso anno, quando i due si sono detti sì in una cerimonia romantica per pochi intimi. Adesso sembra abbiano compiuto il passo successivo, visto che la coppia è in attesa del primo figlio, del quale si conosce il sesso – sarà un maschietto – ma non ancora il nome scelto. In attesa del parto Luigi e Federica si godono le vacanze estive in Sardegna, tra la spettacolare proprietà di famiglia (quella Villa Certosa che ha ospitato importanti leader politici), e lo yatch sul quale fare le gite in mare con i parenti e gli amici.

Leggi anche ->Giuseppe Conte si gode l’amore della sua Olivia, ma il dettaglio non sfugge

Di recente la coppia è stata immortalata a bordo dell’imbarcazione, il Morning Glory, insieme ad una nutrita compagnia. A bordo c’era l’ex della sorella Barbara, Giorgio Valaguzza, la nuova compagna Martina e la piccola Lea, loro prima figlia. I rapporti tra Luigi e Giorgio sono ottimi, tanto che lui e la fidanzata erano presenti anche al loro sposalizio.

Impostazioni privacy