Uomini e Donne, Luisa Anna Monti ricoverata in ospedale

Due giorni fa Luisa Anna Monti, ex dama di Uomini e Donne Over, ha annunciato di avere una malattia grave: oggi la donna è stata portata in ospedale.

“Direzione Policlinico Gemelli”: così ha scritto Luisa Anna Monti nelle sue storie su Instagram, lettere bianche su uno sfondo nero. Sotto c’è la scritta colorata “never give up” (ovvero “mai arrendersi” in inglese), con la canzone Forza e coraggio di Alessandra Amoroso ad accompagnare il messaggio. Due giorni fa la Monti aveva annunciato, sempre tramite Instagram, di avere un cancro.

Leggi anche -> Che malattia aveva Raffaella Carrà, di che cosa è morta la conduttrice

La Monti, poi, ha voluto spiegare cosa stesse succedendo facendo un video. “Ciao amiche mie buongiorno, buongiorno a tutti” inizia. “Io sono al Policlinico Gemelli per la pre-ospedalizzazione . L’ex dama di Uomini e Donne Over parla sorridendo: qualche volta sbaglia parola o si ripete, piccoli ‘inciampi’ che nascondono forse un po’ di nervosismo.

Luisa Anna Monti: “Sono una guerriera”

“La paura c’è… ma guai a lasciarsi andare… non sono malata né voglio essere trattata tale.
Ho solo un problema fisico e non sprecherò le mie energie stando a letto a domandarmi perché… non si deve mai smettere di lottare, mai smettere di credere in sé stessi e perdere la voglia di vivere… mai! Comunque vadano le cose devi reagire con positività pensando che è solo una nuvola grigia che offusca il sole e che passato il temporale… risorgerai”. Queste le parole con cui la Monti aveva comunicato ai suoi followers di avere un cancro.

Leggi anche -> Amadeus confessa l’ossessione segreta: “Non può farne a meno”

Caso vuole che anche Papa Francesco sia ricoverato nello stesso luogo in cui verrà ospedalizzata Luisa. “Qui c’è anche il nostro Papa, so che sta bene… Ci sono tutte le postazioni dei giornalisti” dice l’ex dama nel video. Alla fine, cercando di tranquillizzare i suoi follower, sorride: “Grazie per il vostro immenso affetto, vi voglio bene”. E poi: “Sono una guerriera, non mollo. Un bacio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Anna Monti (@luisaannamonti)

Impostazioni privacy