Amadeus confessa l’ossessione segreta: “Non può farne a meno”

Anche Amadeus ha le sue manie: in questa calda estate, mentre si rilassa a bordo di una magnifica piscina, il noto conduttore ammette di avere una nuova “dipendenza”. 

C’è qualcosa che Amadeus “non può fare a meno di ascoltare…”. Di cosa si tratta? Della “Musicaaa 🎶”, ma non di una qualsiasi. “Grandiii Maneskin 🔝 Complimenti ragazzi👏👏👏“, si legge sul profilo Instagram di Amadeus e sua moglie, Giovanna Civitillo, dove il noto showman è immortalato con occhiali da sole e un fragoroso senso del ritmo nel mentre ascolta la rock band romana.

Amadeus Maneskin

Il chiodo fisso di Amadeus

A pochissimi minuti dalla pubblicazione sono arrivati i primi complimenti. “Veramente eccezionali i Maneskin”, scrive un utente condividendo la felicità per il loro successo, ma soprattutto aggiungendo, riferendosi ad Amadeus:” Tu grandissimo professionista che li hai portati sul palco di Sanremo!!!👏”. E un altro gli fa eco: “Ma quanto ti senti orgoglioso Ama!!! È un po’ anche merito tuo che gli hai voluto a Sanremo”. Insomma, un tripudio di soddisfazioni che lasciano solo presagire il meglio per entrambi.

Leggi anche –> Amadeus e Giovanna, annuncio importante: “Salva tantissime vite”

Il successo dei Maneskin in Italia e nel mondo non accenna infatti a fermarsi. La band è ora protagonista del billboard di Spotify a Times Square, con la playlist This is Måneskin: l’ennesima tappa di un cammino inarrestabile, per una formazione giovane ma che ha già fatto molta strada (e tanta ancora ne farà).

Leggi anche –> Amadeus spegne tutto con la moglie Giovanna: è avvenuto in vacanza

Sull’incredibile successo che stanno riscuotendo in tutto il mondo i Maneskin hanno dichiarato: “Controlliamo costantemente le classifiche Spotify per monitorare i nostri risultati e siamo ancora increduli dei risultati pazzeschi e del grande successo che stiamo riscuotendo! Inoltre, abbiamo appena terminato un tour in tutta Europa, incontrando molti fan in ogni paese in cui siamo andati, e siamo davvero felici di questo”. Ad maiora.

Amadeus

Impostazioni privacy