Lulù Selassié non sta bene, lo rivelazione della sorella Clarissa

In una recente diretta Instagram Clarissa, sorella di Lulù Selassié, ha fatto capire che la ragazza sta attraversando un momento complicato.

In base a quanto visto nei primi due mesi del Grande Fratello Vip, nessuno avrebbe scommesso che Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo avrebbero lasciato il reality da fidanzati. I due giovani erano sempre nervosi, si scontravano e ad un certo punto il nuotatore ha anche richiesto l’intervento della produzione per scrollarsi di dosso la principessa. Per qualche settimana Lulù ha cercato invano di parlargli, di risolvere i loro diverbi, ma tutti, comprese le sue sorelle, le hanno detto di lasciar perdere.

Lulù SelassiéPoi a sorpresa Manuel e Lulù hanno ripreso la frequentazione da dove l’avevano lasciata e da quel momento è sembrato che tutto procedesse a gonfie vele. Bortuzzo, dopo essere uscito dalla casa, ha rilasciato dichirazioni nelle quali esponeva apertamente l’amore che provava per lei ed ha anticipato che una volta finito il programma sarebbero andati a vivere insieme.

In effetti i due hanno iniziato una convivenza e sembrava che fosse l’inizio di una bella e duratura storia d’amore, ma così non è stato. Prima c’è stato lo “scontro” social tra Lulù Selassié e Franco Bortuzzo quando hanno smesso reciprocamente di seguirsi, quindi il comunicato di Manuel in cui annunciava che la relazione con la principessa etiope era concluso.

Lulù Selassié non sta bene? Le parole della sorella Clarissa

In seguito all’improvvisa rottura, Franco Bortuzzo ha risposto che non vuole avere nulla a che fare con le questioni sentimentali del figlio, ma ha anche aggiunto che non è stata una decisione improvvisa, bensì ponderata. L’uomo ha fatto capire in ogni caso di essere d’accordo con la scelta visto che ha definito il figlio come un ragazzo che prende scelte ponderate ed ha sottolineato come lui e la ragazza appartengano a mondi completamente diversi. Insomma, come a voler dire che questa era l’unica strada percorribile e che prima o poi sarebbe successo.

Qualche giorno dopo il settimanale ‘Chi‘ ha intervistato Lulù, la quale ha accusato apertamente l’ex suocero di aver causato la rottura con Manuel. Secondo quanto raccontato, l’uomo non lasciava spazio alla loro intimità e questo alla lunga l’ha fatta spazientire, al punto da portarla a decidere di lasciare la casa in cui conviveva con il nuotatore. L’ex gieffina si è lamentata del fatto di non aver avuto la possibilità di un ultimo confronto e ritiene che questa decisione sia stata spinta proprio da Franco Bortuzzo. Adesso Manuel l’ha pure bloccata su WhatsApp e lei è rimasta con il desiderio di poter avere un chiarimento.

Nelle scorse ore, come riporta Biccy, Clarissa Selassié ha parlato in una diretta Instagram del momento che sta passato la sorella maggiore e si è detta preoccupata per lei, come è chiaramente logico quando capita qualcosa del genere, e che le vuole stare accanto: “Sono amareggiata e pensierosa. Sto molto in pensiero per Lulù, perché comunque mia sorella in questo periodo non sta attraversando cose molto facili e sto male con lei e per lei. Sono sempre al suo fianco”.

Impostazioni privacy