Lulù Selassie, il gesto estremo di Manuel Bortuzzo dopo le parole dell’ex

Ormai è finita tra Lulù Selassier e Manuel Bortuzzo e i due sembrano essere davvero ai ferri corti: il gesto estremo di lui.

Sembrava la storia d’amore da sogno nata sotto l’occhio delle telecamere del Grande Fratello VIP, quella tra la principessa Lulù SelassierManuel Bortuzzo. I due sembrano avere una grande intesa nella Casa più spiata d’Italia e non mancavano mai baci, tenerezze e parole dolce sussurate all’orecchio. Ma alla fine delle riprese del reality show qualcosa è andato storto e tra i due sembra ormai tutto finito.

La rottura è ormai definitiva, ma in seguito ad alcune dichiarazioni pubbliche dall’ultima intervista di Lulù, Manuel ha deciso di prendere alcune decisioni davvero estreme che hanno lasciato a bocca aperta gli amanti del gossip e i fan della coppia, che sono ormai rassegnati al fatto che i due non torneranno probabilmente mai insieme.

Il gesto di Manuel dopo le parole di Lulù Selassier

In un’intervista a Chi, Lulù Selassier ha parlato tra le altre cose anche del rapporto con l’ormai ex Manuel Bortuzzo, di come questo sia finito non troppo bene e di alcuni retroscena che hanno gettato una luce non proprio positiva su Bortuzzo, che infatti in seguito alla pubblicazione delle dichiarazioni dell’ex ragazza, ha preso alcune decisioni un po’ estreme. Ma cosa aveva detto Lulù di così scabroso e che reazione ha avuto l’ormai ex fiamma gieffina Bortuzzo?

La chiacchierata ex gieffina ha addossato sostanzialmente la colpa della brutta rottura tra i due tutta sulle spalle di Manuel, dicendo che lui l’ha lasciata senza preavviso per ragioni che tuttoggi ignora. Lulù sostiene infatti che lui abbia ricevuto un vero e proprio lavaggio del cervello, dato che la principessa non ha alcuna spiegazione per il fatto che l’ex abbia deciso di mollarla senza una reale spiegazione. Dopo queste parole, l’ex gieffino Bortuzzo ha cancellato tutte le foto che lo ritraeavano assieme alla ex dal suo profilo Instagram. Un gesto anache simbolico, che può significare la volontà di cancellare per sempre l’ex gieffina dalla sua vita.

Non solo, pare che Bortuzzo l’abbia anche bloccata su whatsapp…non ne vuole proprio più sapere! I fan della coppia si sono dovuti rassegnare al fatto che probabilmente non vedranno più la loro couple preferita insieme. Dopo le ultime vicende e sviluppi, non sembra essere rimasto nessuno spiraglio di speranza. Che le storie nate al Grande Fratello siano destinate a naufragare per partito preso?

Impostazioni privacy