Magalli, nuove bordate contro Adriana Volpe: “Non ha mai lavorato…”

Dopo aver ricevuto un ‘tapiro d’oro’ per aver perso la causa con Adriana Volpe, Magalli ha colto l’occasione per lanciarle una frecciata…

Magalli Adriana Volpe

Dopo una sfortunata intervista a Chi (avvenuta nel 2017) ed una recente condanna per diffamazione, a Giancarlo Magalli è ormai arrivato il sesto ‘tapiro d’oro’ da Striscia la notizia. Sembra non essere uno dei periodi migliori per il conduttore: oltre alla sconfitta in tribunale l’uomo ha anche dovuto vedere il suo nuovo programma, Una parola di troppo, ricevere una bella batosta (con uno share tra il 3-4%, troppo poco per proseguire).

Leggi anche -> Giancarlo Magalli, la sentenza a favore di Adriana Volpe lo sconvolge: la dura reazione

Questo ‘tapiro’, però, Magalli lo ha ricevuto proprio per il suo litigio con Adriana Volpe. Tempo fa l’opinionista del Grande Fratello Vip aveva denunciato per diffamazione Magalli dopo la pubblicazione di un’intervista che il conduttore aveva rilasciato al settimanale Chi nel 2017. L’uomo ora è stato condannato, ma ha continuato a mandare frecciatine alla Volpe sui suoi profili social. E’ proprio per questo, quindi, che  Striscia la notizia ha deciso di ‘premiarlo’.

Magalli, le dure parole su Adriana Volpe: “Ha chiesto i danni perchè…”

Intervistato da Striscia la notizia, Magalli ha colto l’occasione per spiegare dal suo punto di vista ciò che è successo con Adriana Volpe. “La condanna è mite, ma non pensavo di meritarla” ha confessato il conduttore, che poi ha cercato di giustificarsi. “Si riferisce a un’intervista rilasciata anni fa, dove parlavo del movimento MeToo. Non avevo fatto nessun nome, tantomeno quello di Adriana, che non ha mai avuto a che fare con quelle cose”.

Leggi anche -> Sonia Bruganelli, stoccata in diretta ad Adriana Volpe al GFVip: gelo in studio

Davanti alle telecamere di Staffelli e con il suo ‘tapiro d’oro’ tra le braccia, Magalli ha poi voluto tirare un’ultima frecciatina alla Volpe: “Lei poi ha chiesto i danni perché dice che la sua carriera ha avuto dei problemi” ha commentato l’uomo, “invece non ha mai lavorato tanto come da quando ha litigato con me”.

Magalli Adriana Volpe

Impostazioni privacy