Maneskin follia sul palco: Victoria a seno scoperto, Damiano perde la testa

Al Festival di Ronquieres, in Belgio, la rock band romana dei Maneskin ha dato spettacolo e non solo con la sua musica… 

I Maneskin si stanno godendo l’enorme e meritato successo internazionale facendo quello che riesce loro meglio: salire un palco, suonare e cantare davanti a migliaia di persone, e dare spettacolo. Se in Italia ci sono ancora tante limitazioni imposte dalla lotta al Covid-19, all’estero è possibile e la rock band romana non si è lasciata sfuggire l’occasione.

Il concerto bollente dei Maneskin

Nelle scorse ore, in particolare, al Festival di Ronquieres, in Belgio, i Maneskin si sono esibiti davanti a un foltissimo pubblico che si è scatenato con la loro musica. Per l’occasione, i mitici 4 hanno deciso di assumere un look e atteggiamenti molto più “spinti” del solito. Vedere per credere.

Leggi anche –> Måneskin, Damiano David potrebbe lasciare il gruppo? Ecco la verità 

Leggi anche –> Maneskin, fan ubriaco aggredisce Victoria: paura al concerto

Una cosa è certa: anche questa volta i Maneskin non sono passanti inosservati. Ad balzare all’occhio è stata soprattutto Victoria De Angelis, esuberante bassista di 21 anni che si è presentata al concerto praticamente a seno nudo, coprendo i capezzoli con due semplici “x”.

Il frontman della band, Damiano David, non è stato da meno quanto a eccessi da rocker. Oltre a buttarsi a terra ed esibirsi in gesti e movenze con evidenti richiami sessuali, a un certo punto il fascinoso moro si è lanciato tra la folla senza alcuna paura: per fortuna la sua fiducia non è stata disattesa, dato che i fan lo hanno preso al volo, ma poteva andare molto peggio.

Oltretutto, a qualcuno della critica il gesto non è piaciuto affatto, visto che siamo ancora in tempi di Covid. Poi certo, il lancio del giovane artista è ben poca cosa, epidemiologicamente parlando, rispetto alla presenza di migliaia di persone ammassate. Ma questa è un’altra storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Impostazioni privacy