Maneskin, fan ubriaco aggredisce Victoria: paura al concerto

I Maneskin continuano a cavalcare la cresta dell’onda ma devono fare i conti con un incidente. Un fan avrebbe aggredito Victoria. 

Maneskin

I Maneskin sono amatissimi non solo in Italia ma anche all’estero. Il gruppo trionfatore di Sanremo e dell’Eurovision continua a portare a casa tanti successi e non sembra proprio intenzionato a voler smettere.

Purtroppo però la fama attira anche attenzioni non desiderate. E’ proprio il caso di ciò che è successo a Victoria mentre lei e il resto del gruppo si trovavano in Germania. Scopriamo maggiori dettagli.

Maneskin, incubo al concerto: Victoria difesa da Damiano

Il gruppo si trovava in Germania dove aveva appena concluso un concerto live per uno show tedesco. Tutto nella norma se non fosse per un fan troppo su di giri. I fan tedeschi hanno subito riportato l’accaduto su Twitter denunciando il fatto.

Leggi anche -> Diana Del Bufalo nella bufera: “Sono una delle poche a cui piace il Catcalling”

In pochi minuti la notizia si è diffusa fino ad oltrepassare i confini. Tanta la preoccupazione verso la bassista dei Maneskin che, a detta dei testimoni, sarebbe apparsa visibilmente scossa. Sempre in base ai racconti, il fan avrebbe cercato di palpeggiare la donna per poi venire immediatamente allontanato da Damiano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nelle ore successive le voci si sono fatte talmente grandi da richiedere l’intervento della stessa Victoria che ha commentato la vicenda con un messaggio in inglese. Nessuna aggressione a sfondo sessuale, solo un fraintendimento. Ovviamente la bassista esprime grande solidarietà e vicinanza a coloro che hanno subito certe violenze, ma ci tiene a chiarire che sta bene.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, le gravi accuse dopo il parto: cos’è successo

La De Angelis ha commentato anche il video fatto da un fan in cui la si era vista un po’ scossa. Anche in questo caso si tratterebbe di un fraintendimento: l’arista era solo stanca dopo il concerto. Dopo questo chiarimento il gruppo si prepara a proseguire le sue attività in Europa dove sta riscuotendo grande successo.

Maneskin

Impostazioni privacy