Manuel Bortuzzo, le affermazioni su Lulù lasciano tutti senza parole

Manuel Bortuzzo è stato ospitato al Maurizio Costanzo Show. La chiacchierata tra il giovane e il presentatore sulla ex di Bortuzzo non è stata presa bene.

Manuel Bortuzzo, dopo la polemica che lo ha visto coinvolto qualche giorno fa con Mara Venier, continua a fare parlare di sé. Anzi a parlare è proprio lui, coerente con la tendenza di chi esce da un reality show. Questa volta lo ha fatto davanti alle telecamere del Maurizio Costanzo Show.

Bortuzzo

La chiacchierata tra il giovane Bortuzzo e il presentatore ha scatenato una serie di violente reazioni, il pubblico del web non ha preso bene né le domande che Costanzo ha rivolto al giovane riferendosi alla ex di Manuel ed ex concorrente del Gf vip, né le risposte del ragazzo che in questo caso pare non essere stato molto sportivo.

Manuel Bortuzzo al Maurizio Costanzo Show

Manuel Bortuzzo ieri sera ha partecipato al Maurizio Costanzo Show. Il presentatore non ha perso tempo per chiedere delle informazioni circa la sua relazione con la ex gieffina: “Quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto“? chiede Costanzo. Inutile il tentativo di Aldo Montano di moderare, la gaffe è già fatta. Bortuzzo mette il carico da novanta rispondendo: “A 20 anni gli amori vanno e vengono, l’ho lasciata. Io faccio la mia vita, lei la sua“. Bortuzzo e Costanzo si riferiscono a Lulù Selassiè, “la curiosa ragazza” come l’ha definita Costanzo, la ragazza incontrata e corteggiata all’interno della casa del Grande Fratello. Il pubblico presente in sala pare avere apprezzato particolarmente le dichiarazioni del ragazzo, applaudendo sonoramente.

A pochi giorni dalle ultime dichiarazioni, Bortuzzo non smette di parlare della sua breve relazione con la principessa eccentrica. Nello studio di Verissimo avrebbe raccontato di essere stato lui a lasciare la giovane.
Maurizio Costanzo pare apprezzare l’amicizia nata, sempre all’interno della casa più spiata di Italia, tra Bortuzzo e Montano. A questa dedica parole edificanti e di apprezzamento.

Un atteggiamento del genere non poteva passare inosservato e sul web (Twitter) i commenti di condanna, a volte anche violenti, fioccano: “Una volta il Maurizio Costanzo Show era un programma serio. Ora si è ridotto a un circo dove si ride alle spalle di una ragazza di 23 anni“, scrive un utente. Un altro commenta quanto successo in questo modo: “Costanzo parla di Lulù come se fosse un fenomeno da baraccone. Mi dispiace davvero tanto, nessuno merita di essere trattato così”.
Al momento non ci sono repliche da parte di Lulù Selassiè che si gode la vita in compagnia delle sorelle.

Impostazioni privacy