Manuel Bortuzzo, l’annuncio improvviso scatena il caos: superato ogni limite

Il bacio tra Delia e Soleil ha creato un certo scompiglio sul web: tra le critiche del pubblico spicca anche quella di Manuel Bortuzzo.

Manuel Bortuzzo non è stato l’unico ad assistere all’assurda scena tra Delia Duran e Soleil Sorge: le due ‘rivali in amore’ nel corso dell’ultima festa nella casa del Grande Fratello si sono scambiate un appassionato (e, secondo molti, esagerato) bacio. Il gesto delle gieffine ha velocemente infiammato il web, attirando per lo più critiche e commenti indignati. In tantissimi si sono riversati sui social per criticare non solo le concorrenti, ma anche Alfonso Signorini (visto da alcuni membri del pubblico come responsabile di molte delle scenette trash di questa edizione). Tra i commenti generali spicca proprio quello di Bortuzzo: con una sola storia l’ex-concorrente ha descritto perfettamente ciò che molti telespettatori hanno pensato.

Manuel bortuzzo soleil delia

Dopo settimane di liti, Soleil e Delia hanno risolto la tensione nervosa con un appassionato bacio sulle scale della casa più spiata d’Italia. Per il pubblico è stato difficile non perdersi il momento: non solo le telecamere erano puntate direttamente sulle due gieffine, ma i microfoni (ovviamente accesi) hanno permesso di sentire tutto, compresi le frasi degli altri concorrenti. I commenti online non si sono risparmiati, tanto che uno dei più ‘piaciuti’ recita: “No ma questo non è più Grande Fratello ma un grande b*rdello”. Il bacio in sè era piuttosto prevedibile (più o meno da quando Delia ha spiegato a Soleil di aver condiviso con il marito molte donne); in molti si sono lamentati di più per il livello di questa edizione del programma più che per il gesto in sè.

Manuel Bortuzzo non apprezza le scene tra Delia e Soleil: la reazione del web

“Il teatro continua per la prossima puntata” scrive qualcuno online, e Manuel Bortuzzo sembra averle dato ragione (anche se il suo paragone è stato leggermente diverso). Il ragazzo sta seguendo a distanza il Grande Fratello Vip per sostenere il percorso della sua fidanzata Lulù, che si trova ancora in gioco. Come tanti altri telespettatori si è trovato anche lui a dover guardare la scenetta tra Soleil e Delia… e come gli altri ha deciso di condividere la sua opinione in merito.

Leggi anche -> Delia Duran e Soleil Sorge, bacio hot al Grande Fratello Vip | VIDEO

Il commento di Bortuzzo è stato breve ma semplice: solo uno sfondo nero con l’emoji di un circo. Non sono servite molte parole, perchè il messaggio è chiaro (ed è stato immediatamente capito e condiviso da molti utenti online). “Manuel che con una sola emoticon descrive ciò che stiamo vedendo” scrive qualcuno su Twitter. Insomma: neanche chi ha vissuto tutto il triangolo Belli-Duran-Sorge in prima persona riesce a sopportare la situazione.

Manuel bortuzzo soleil delia

Impostazioni privacy