Manuel Bortuzzo, l’annuncio sconvolgente spiazza tutti: Lulù senza parole

L’esperienza al Grande Fratello Vip è ormai conclusa, ma per Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié l’avventura va avanti: ecco come. 

Grandi cambiamenti in vista per Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Dopo aver archiviato l’esperienza al Grande Fratello Vip, il nuotatore e la principessina etiope sono finalmente pronti per il grande passo di una “vera” convivenza.

manuel lulù

Insomma, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié fanno proprio sul serio. La loro è una decisione importante che segnerà il primo vero banco di prova della loro solidità di coppia. Entrambi credono molto in questo rapporto e fanno già progetti a lungo termine (matrimonio e figli, per intenderci). E a colloquio con il settimanale Di Più il nuotatore ha annunciato che la casa da condividere con Lucrezia è già pronta.

La nuova vita di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Nel dettaglio, Manuel Bortuzzo e Lulù andranno a vivere nell’appartamento dell’ex nuotatore a Roma, condiviso con suo padre. Si tratta di un’abitazione su due livelli, e il piano sotto sarà tutto per i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Il giovane triestino ha già eseguito qualche “lavoretto” per adattare l’immobile alla vita di coppia mentre la Selassié era segregata nel bunker di Cinecittà.

Manuel Bortuzzo ha fatto realizzare una cabina armadio appositamente per Lucrezia Selassié, ha costruito un altro bagno e riempito la casa di specchi, visto che alla principessina piace ammirarsi e sistemarsi i capelli di continuo. “Credete che io la vizi troppo? Io voglio solo che sia felice, si merita la felicità, come la merito io. Quello che ho passato mi ha insegnato che la vita va presa a morsi”, ha dichiarato lui.

Nei giorni scorsi Manuel Bortuzzo ha anche avuto il piacere di conoscere la suocera, la madre di Lulù, concedendosi una mini vacanza a Napoli in compagnia di Clarissa, la sorella minore di Lucrezia, lei pure ex concorrente del Grande Fratello Vip, nel corso della quale si è molto divertito. “Lulù e io ci amiamo e facciamo progetti. Lei vuole fare la cantante e io la aiuterò. Io sono pronto a nuove sfide in tv e lei mi appoggia. Il sogno continua anche nella realtà”, promette il 23enne (stessa età della fidanzata).

La coppia proverà a realizzare tutti i sogni professionali: Lulù sogna un futuro nel mondo della musica e Manuel è pronto ad aiutarla, esattamente come lei intende a sostenerlo per realizzare il sogno di partecipare alle Paralimpiadi di Parigi del 2024. Se son rose…

Impostazioni privacy