Manuel Bortuzzo, il gesto per Lulù Selassié sconvolge tutti: l’ha fatto davvero

Subito dopo il Grande Fratello Vip, non riuscendo più a tenere a freno i loro bollenti spiriti, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono concessi un “viaggio” speciale in macchina. 

Hanno resistito strenuamente fino all’ultimo, facendo di tutto per raffreddare i loro bollenti spiriti, ma una volta conclusa l’esperienza al Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati andare a ore di pura e disinibita passione. Dopo aver pensato al nuotatore tutti i giorni in cui è rimasta nella casa del Grande Fratello Vip 2021 senza di lui, Lulù si è tuffata immediatamente tra le sue braccia. Ecco cos’è successo a ridosso della Finale del reality.

bortuzzo

Come noto, Lulù Selassié si è piazzata quinta al Grande Fratello Vip dopo l’aspro duello in nomination con Davide Silvestri. Ma naturalmente per la principessa la vittoria più grande è stata poter ritrovare il suo fidanzato Manuel Bortuzzo. Subito dopo la puntata, i due spasimanti proprio non ce l’hanno fatta a resistere ancora e si sono concessi ore di passione insieme, documentando su Instagram un viaggio in auto mentre erano intenti a cambiarsi baci e tenere effusioni, dando sfogo a tutta la loro passione. Lei ha cantato con lui “Mi fai impazzire” di Blanco e  gli ha dedicato parole d’amore. “Ti amo”, ha poi scritto Manuel condividendo su Instagram la prima “storia” in compagnia della sua fidanzata.

Così, tra dichiarazioni d’amore e canzoni intonate, per Manuel e Lulù è cominciata una nuova vita di coppia. Ancor prima di scoprire l’esito del televoto, Lulù Selassié ha potuto vivere una splendida emozione riabbracciando il suo Manuel Bortuzzo. L’ex gieffino ha atteso la sua “princess” al pianoforte, dove ha cantato e suonato per lei. Un momento magico che ha fatto toccare il cielo con un dito ai due fidanzati che hanno trovato l’amore proprio all’interno del reality… ma anche gli altri Vipponi in studio che non riescono a trattenere le lacrime. Al termine dell’esibizione i due, che non si vedevano da mesi, si sono abbracciati e baciati a lungo.

Tutto ciò con il beneplacito del conduttore del reality, Alfonso Signorini, che ha riunito tre coppie della Casa, e cioè Alessandro Basciano-Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi-Federica Calemme e Lulù e Manuel, ai quali ha suonato un pezzo tratto da Romeo e Giulietta celebrando proprio il loro amore. Per la principessa si è trattato di un momento indimenticabile, e va da sé che non ha saputo trattenere l’emozione.

Impostazioni privacy