Manuel Bortuzzo, l’annuncio che sconvolge Lulù Selassié: nessuno se lo aspettava

Continuare la relazione dopo il Grande Fratello Vip non bastava: finito il programma, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno deciso di fare il grande passo.

Dopo aver iniziato una delle relazioni preferite dal pubblico del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono finalmente riuniti… decidendo di continuare a vivere sotto lo stesso tetto anche dopo la fine del programma. I loro followers, abituati a poterli vedere 24h su 24, ora sembrano non riuscire ad accontentarsi di qualche post sporadico sui social: vogliono sapere tutto ciò che sta succedendo nella nuova dimora Bortuzzo-Selassié.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

La relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è stata una delle più interessanti di questa edizione del Grande Fratello Vip. L’inizio sicuramente non è stato dei migliori: già dopo il primo bacio sembrava che la coppia fosse arrivata ad una fine brutale (tanto che molti dei telespettatori non si sarebbero mai immaginati che i due, finito il programma, iniziassero davvero a frequentarsi). La Selassié cercava di avvicinarsi, Bortuzzo la respingeva… eppure adesso le cose non potrebbero essere più diverse.

Alla fine sembra che la bella principessa sia riuscita ad abbattere tutte le barriere di Manuel: e quanto è cambiato l’atteggiamento del ragazzo nei suoi confronti! Costretto ad uscire prima dalla casa del Grande Fratello (a causa di alcuni problemi di salute), il nuotatore non ha fatto altro che dedicarle video, canzoni e post sui social. Manuel e Lulù sono stati distanti per poco più di un mese, eppure a loro due (abituati a condividere gli stessi spazi 24h su 24) anche questa piccola pausa dev’essere sembrata un’eternità. La decisione successiva dev’essere stata piuttosto naturale: appena la Selassié ha lasciato il programma, lei ed il suo ‘principe’ si sono trasferiti insieme.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, come procede la convivenza: tutti i retroscena

Solitamente per una coppia la fase in cui si decide di andare a vivere insieme è piuttosto delicata: in questo caso, però, Manuel e Lulù erano già abituati a condividere gli stessi spazi già da tempo. Per loro dev’essere stata quasi una progressione naturale, ma il pubblico è esploso di gioia quando ha saputo della loro ultima decisione. E’ stato lo stesso Bortuzzo a condividere con i fans un piccolo ‘barlume’ di vita privata. “Come procede la convivenza? Così” scrive nelle sue storie su Instagram. Nel video, lo si può sentire mentre scherza con Lulù fingendo di scegliere un film horror (genere evidentemente non apprezzato dalla principessa) alla televisione. “Ti picchio” scherza la ragazza, ‘minacciando’ poi Manuel di andare a dormire via da casa. Tutto si conclude con i due che ridono, in una scenetta domestica davvero adorabile.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Impostazioni privacy