Manuel Bortuzzo, l’annuncio sconvolge tutti: i messaggi di solidarietà

Ieri sera Manuel Bortuzzo ha mancato l’appuntamento con il Grande Fratello Vip: il nuotatore è risultato positivo al Coronavirus.

Uscito dalla casa del Grande Fratello Vip ormai da un mese per motivi lavorativi, Manuel Bortuzzo ha ripreso la vita di tutti i giorni, tra familiari, amici, lavoro e allenamenti. Tuttavia ogni volta che c’è un serare del reality si presenta in studio e segue in prima fila ciò che capita agli ex compagni d’avventura e soprattutto alla sua Lulù. Il ragazzo, infatti, è innamorato folle della “principessa” e non vede l’ora che esca dal programma per poter cominciare la convivenza insieme a lei.

manuel bortuzzoOspite di Silvia Toffanin a Verissimo, Manuel ha confermato di essere innamorato della ragazza e di non vedere l’ora di riabbracciarla e cominciare questa nuova avventura insieme a lei. Un’avventura che permetterà loro di capire fino in fondo quanto sono compatibili e di esplorare fino in fondo il loro sentimento. L’ex concorrente ha infatti spiegato che davanti alle telecamere non si sono mai sentiti del tutto liberi di andare fino in fondo.

Manuel Bortuzzo ha il Covid: come sta l’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Essendo abituati a vederlo sempre nello studio Mediaset, i fan del Grande Fratello Vip ieri si sono chiesti come mai Manuel Bortuzzo non fosse in studio. Alfonso Signorini non ha infatti parlato del motivo dell’assenza del nuotatore. A spiegarlo è stato lo stesso Bortuzzo in una delle stories pubblicate su Instagram. In molti, infatti erano preoccupati per lui e la sua salute e Manuel gli ha spiegato di essere risultato positivo al tampone lunedì mattina, dunque ha aggiunto: “Sto bene, ma per un po’ sarò assente purtroppo”.

Leggi anche ->Mara Venier, il gesto del marito cambia tutto all’improvviso: l’annuncio appena arrivato

Proprio i sintomi blandi fanno vedere l’accaduto a Manuel con un pizzico di positività. Lui d’altronde è abituato a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno ed in questo caso, il lato positivo è la tempistica con cui ha contratto il covid: “Meglio ora che a metà marzo“. Il perché è facilmente intuibile visto che la sua fidanzata è una delle finaliste del GFVIP e non uscirà prima del 14 marzo. Bortuzzo spera dunque di potersi negativizzare in tempo per poter accogliere Lulù in casa e riprendere da dove hanno lasciato. Un messaggio che esprime grande dolcezza e che aumenta l’affetto dei fan nei suoi confronti.

Impostazioni privacy