Manuel Bortuzzo, attacco durissimo di Lulù al papà Franco: le terribili colpe

Ancora veleni dopo l’annuncio della fine della love story tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: la “principessa” è un fiume in piena contro papà Franco… 

Dopo la sorpresa e il dolore per la ferita aperta, per Lucrezia “Lulù” Selassié è il momento dello sfogo senza freni. La “principessa” che ha fatto innamorare Manuel Bortuzzo nella Casa del Grande Fratello Vip non si trattiene più contro papà Franco, responsabile a suo dire di aver provocato la fine della sua favola d’amore.

lulù selassié

I sassolini nelle scarpe di Lulù Selassié

Il caso Bortuzzo-Selassié è un tema caldissimo sul fronte del gossip di questi giorni. Dopo il distacco ufficiale dalla principessa, Manuel pare sia tornato con la sua ex fidanzata, anche se già si mormora di una nuova fiamma. Ma all’ex gieffina una fine così bruciante non va proprio giù. Soprattutto perché è convinta che il regista (neanche tanto occulto) di tutto sia il padre del nuotatore triestino, Franco Bortuzzo.

“Non è colpa mia, ma dei famigliari di lui” ha scritto apertamente Lulù Selassié su Instagram. E dire che papà Franco, in un’intervista rilasciata al Corriere del Veneto a fine novembre scorso, era stato molto diplomatico e neutrale sulla situazione sentimentale di Manuel: “La casa non impone nulla, sono tutte libere scelte sue, non mi schiererò dalla parte di nessuno. È un giovane che si vive le sue relazioni come tutti gli altri giovani. È un gioco. Affari suoi”.

Sempre su Instagram, in diretta, Lulù si è tolta altri sassolini dalle scarpe nei giorni scorsi: “Hello ciao ragazzi, ho dovuto fare questa diretta nel taxi perché non potevo attendere. Comunque volevo dire a tutti le cose come stanno. Ci tenevo a dire a tutti che purtroppo questa notizia è vera. Io e Manuel ci siamo lasciati. Dico purtroppo perché ovviamente mi spiace perché non era questo il programma di questa relazione. Non è colpa del mio carattere e nemmeno della mia famiglia, ma colpa di alcune persone che si sono messe in mezzo e ci hanno dato contro”.

Certo è che Franco Bortuzzo è diventato il manager a tutti gli effetti di Manuel dopo la tragedia che ha travolto la famiglia il 2 febbraio 2019. Prossimo obiettivo: la promozione del nuovo film sulla storia del giovane atleta, “Rinascere”, un’opera autobiografica e destinata al piccolo schermo. Il film sarà trasmesso in prima visione sulla Rete ammiraglia della Rai, probabilmente a maggio, ed è la trasposizione del libro uscito nel 2020 “Rinascere – L’anno in cui ho ricominciato a vincere” scritto dallo stesso Manuel. E Lulù resta a guardare…

Impostazioni privacy