Manuel Bortuzzo, papà Franco rompe il silenzio: verità sconcertante su Lulù

Franco Bortuzzo non ci sta: con un gesto eloquente, il genitore di Manuel dice la sua sulla fine del fidanzamento tra quest’ultimo e Lulù Selassié. 

Alla fine Franco Bortuzzo ci aveva visto giusto. Il legame d’amore da favola tanto sbandierato dalla coppia – oggi ex – formata da suo figlio Manuel e Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè si è sciolto come neve al sole. A gettare ombre lunghe sulla relazione ci aveva pensato – fin dal primo momento – proprio il papà del nuotatore, Franco. La stessa persona che la principessa ha accusato senza tanta diplomazia.

manuel bortuzzo

La versione di Bortuzzo senior sulla love story di Manuel e Lulù

La Selassié, come vi abbiamo raccontato, ha infatti scritto che se la love story con Manuel è naufragata non è colpa di nessuno di loro due, bensì della famiglia del nuotatore, che non ha mai accettato la relazione. E il “mi piace” messo da Franco Bortuzzo a un post tutto pepe (vedi sotto) sta sollevando un nuovo caso sul web. Ma è il caso di fare un rapido passo indietro.

Quando il GF Vip si è concluso, a metà marzo, Lulù e Manuel si sono riabbracciati, affermando persino di avere progetti relativi a famiglia e figli. Stranamente, Manuel, sempre piuttosto cauto sul fronte sentimentali, di punto in bianco è diventato un campione di romanticismo. Tanto che i due giovani si sono immediatamente lanciati in proclami sulla futura convivenza. Pian piano, però, le loro apparizioni insieme si sono diradate.


Poi, come accennato, la Selassiè ha rilasciato un’intervista a Chi Magazine spiegando di non essere stata accettata dalla famiglia del nuotatore. Ma lui se ne è rimasto zitto senza fiatare. Quindi il fulmine a ciel sereno, con Manuel che affida un comunicato all’Ansa per annunciare a tutti che “con Lulù è finita”. Lei, ignara delle modalità e del tempismo della nota, confessa di esserci rimasta male. Ma, di nuovo, qualcosa non torna: perché Manuel non l’ha informata della sua mossa? Qual è stato realmente il rapporto tra il nuotatore e la principessa dopo l’avventura gieffina? Erano davvero una coppia, o sono stati insieme solo per le copertine?

Franco Bortuzzo, piazzando un eloquente like al commento di cui sopra, lascia chiaramente intendere il suo pensiero sull’intera vicenda. In poche parole, l’amore tra Lulù e Manuel sarebbe stato costruito a tavolino dagli autori del GF Vip per esigenze di puro spettacolo (e dunque business). Una geniale operazione di marketing e nulla più. Una favola, sì, ma nell’accezione meno romantica del termine…

Impostazioni privacy