Manuel Bortuzzo, spunta l’altra: “Era con lei quando ha lasciato Lulù”

Emerge un retroscena piccante sull’addio di Manuel Bortuzzo a Lulù Selassié: ecco con chi stava il triestino quando ha annunciato la fine del fidanzamento.

Forse Manuel Bortuzzo non ha tardato a trovare una consolazione alla rottura sentimentale con Lucrezia “Lulù” Selassié. L’atleta paralimpico è stato infatti beccato nelle scorse ore in compagnia di Federica Pizzi: di chi si stratta? E cosa sappiamo sul suo conto?

 Il “triangolo” fra Manuel Bortuzzo, Lulù e l’altra

Gli osservatori più maliziosi – o maligni – ne soni convinti: Manuel Bortuzzo si sta già consolando dopo l’addio a Lulù Selassié. Nelle scorse ore il nuotatore triestino è infatti stato pizzicato in atteggiamenti compromettenti con la sua ex fidanzata Federica Pizzi.

La bella 20enne romana è un volto noto ai fan del Grande Fratello Vip, che hanno seguito attentamente le avventure (sentimentali e non solo) di Manuel Bortuzzo all’interno della casa. In realtà, non è un segreto che il gieffino e la sua ex siano rimasti in ottimi rapporti dopo la fine della loro relazione, giunta al capolinea poco prima che lui entrasse nella Casa più spiata d’Italia. Lei, tra l’altro, gli aveva dedicato una commovente lettera, di cui era stata data lettura nel corso di una delle numerose dirette del programma.

E ora i due ex si sono mostrati insieme e vicini in alcune “storie” di Instagram pubblicate da certi loro amici in comune. La location è quella del Shilling Ostia, un locale sulla spiaggia dove si sono concessi un aperitivo. In nessuno degli scatti, va detto, Manuel Bortuzzo e Federica Pizzi si avvicinano oltre la soglia di guardia. Resta però lo stupore misto a indignazione del fronte pro-Lulù, data la tempistica dell’incontro.

I due ex fidanzati, infatti, si sono incontrati nello stesso posto e hanno passato un po’ di tempo insieme a neppure ventiquattr’ore dalla conferma della rottura con la “principessa”. Di più: mentre Bortuzzo dava il triste annuncio, con tutta la solennità del caso, se la stava spassando con Federica e atri suoi amici.

Non è dato sapere – almeno per ora – se nel gruppo ci fossero anche altre/i ex fidanzate/i. Certo, a pensar bene il ritorno in scena di Federica dev’essere considerato per quello che è, vale a dire un semplice dettaglio nella cornice di una piacevole serata fra vecchi amici. Ma a pensar male, diceva quel tale, spesso ci si azzecca. E sono in tanti a scommettere su un prossimo ritorno di fiamma tra i due…

Impostazioni privacy