Manuel Bortuzzo, con Lulù è finita: le vere ragioni dell’addio che nessuno sapeva

Nel giro di poche ore la vita di Manuel Bortuzzo è radicalmente cambiata un’altra volta: il nuotatore triestino ha “cancellato” le tracce di Lulù…  

Ormai è ufficiale: Manuel Bortuzzo e Lucrezia “Lulù” Selassié si sono lasciati. Lo ha reso noto lo stesso nuotatore triestino spiegando le cause che hanno portato alla rottura sentimentale con la gieffina che gli aveva rubato – e a fatica – il cuore.

manuel lulu

Il gesto estremo di Manuel Bortuzzo

Naturalmente la notizia ha spiazzato i fan della coppia uscita dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Anche se già nei giorni scorsi si era fatto un gran parlare dell’allontanamento della famiglia di Bortuzzo dalla principessa. La stessa principessa, in una recente intervista a Chi Magazine, aveva confessato di non sentirsi accettata dalla famiglia di lui. Il papà di Manuel, per dire, aveva smesso di seguirla su Instagram, e il fratello minore di Manuel le ha fatto capire che la sua presenza non era ben gradita…

Poi, in un crescendo di freddezza e tensione, lo stesso Manuel Bortuzzo ha deciso di cancellarsi da Twitter, per evitare di essere tormentato dalle follower di Lulù, e ha poi eliminato un romantico album di “Stories” fissate sul suo profilo Instagram ufficiale. Album che comprendeva una serie di recenti istantanee della storia d’amore con Lulù. Della quale sui social del giovane non c’è più traccia, o quasi.

Infine l’annuncio ufficiale della fine della love story. A diramarlo è stato lo stesso atleta che, dopo aver consegnato un comunicato all’agenzia Ansa, ha divulgato la news attraverso un’altra “storia” su Instagram in cui ha spiegato i motivi che l’hanno spinto, assieme alla principessa, a interrompere il legame sentimentale.

“In questo mese dal termine del Gf Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate – scrive il Nostro, con tutta la solennità del caso -. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del Gf rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”.

Poco dopo l’annuncio di Manuel, anche Lulù ha confermato su Instagram la rottura dicendo che la “notizia è vera” e che la colpa della fine della storia non è né sua né di Bortuzzo, ma di “terze persone che hanno purtroppo interferito nel rapporto. Si sono messi in mezzo e hanno sempre cercato di metterci contro”. Con tanti saluti agli annunciati progetti di amore, matrimonio, figli e convivenza. Salvo nuovi colpi di scena…

Impostazioni privacy