Manuel Bortuzzo, il gesto spiazzante della famiglia: tutti sconvolti

Sono giorni di pena e angoscia per Manuel Bortuzzo: l’ex gieffino si trova infatti suo malgrado a dover scegliere tra due “pezzi” della sua vita ai quali tiene molto…

Manuel Bortuzzo tra due fuochi. Il nuotatore triestino forse pensava che, una volta fatta chiarezza sul suo amore per Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè, il futuro gli avrebbe sorriso almeno un po’ di più. Ma a quanto pare si sbagliava.

bortuzzo

Il tremendo dilemma di Manuel Bortuzzo

Come due Romeo e Giulietta dei giorni nostri, Manuel Bortuzzo e Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè (ma in primis ovviamente lui) devono vedersela con l’ostilità dei familiari al loro amore, sbocciato nella Casa del Grande Fratello Vip e proseguito nel mondo “reale”, con tanto di importanti progetti a lungo termine. A partire dalla convivenza. Non fosse, appunto, per i bastoni che si infilano in continuazione nelle loro ruote.

Andiamo per ordine. Nei giorni scorsi il papà di Manuel, Franco Bortuzzo, ha clamorosamente tolto il “segui” su Instagram alla principessa, e l’altro figlio 15enne Kevin l’ha seguito a ruota. Non solo: Kevin si è pure immortalato assieme a Federica, l’ex fidanzata di Bortuzzo per la quale la famiglia dell’ex gieffino ha sempre speso parole di profonda stima e considerazione, a differenza dell’ostilità mostrata nei confronti della Selassiè.

Nel resto, la stessa ‘Lulù’, in un’intervista rilasciata di recente a Chi Magazine, ha detto senza troppi giri di parole che non si sente accettata dal “Clan Bortuzzo”. Manu, invece, preferisce tenersi tutto dentro, senza rilasciare commenti, ma soffre quanto lei per questa situazione, se non di più. In ogni caso, come in una vecchia favola d’amore, i due hanno deciso di andare contro tutto e tutti prendere una decisione senza ritorno, almeno per quanto riguarda il futuro prossimo: la convivenza.

I paparazzi del magazine Vero hanno già “beccato” Manuel Bortuzzo in compagnia della sua fidanzata. I due sono stati immortalati proprio mentre stavano facendo delle compere per il loro nuovo nido d’amore. Morale: la famiglia per Manuel è un bene prezioso e importante, al quale non volterà mai le spalle, ma alla fine della fiera, quando ci sono di mezzo questioni sentimentali, il Nostro preferisce andare dove lo porta il cuore. E adesso? Resta da capire come evolverà la faccenda e, soprattutto, se con il tempo la famiglia Bortuzzo riuscirà fare pace – o almeno stipulare una “tregua” – con la principessa, o invece si andrà dritti verso una progressiva rottura dei rapporti con Manuel. Le scommesse sono aperte.

Impostazioni privacy