Manuel Bortuzzo, il colpo basso in famiglia: il gesto contro Lulù lo sconvolge

Nuovi problemi in vista per Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: il fratello dell’ex nuotatore triestino si è schierato apertamente contro la “principessa”.

Non c’è pace per Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip devono vedersela con altri ostacoli alla loro storia d’amore, con la “principessa” non vista di buon occhio dalla famiglia dello sportivo.

bortuzzo

Lulù e Manuel Bortuzzo si sono conosciuti e innamorati durante l’avventura nella Casa più spiata d’Italia, e dopo qualche titubanza la principessa e l’ex nuotatore hanno dimostrato di essere più uniti e complici che mai. Ma una serie di fattori esterni rischia di compromettere questo bel rapporto. E si tratta di variabili di non poco conto: alla famiglia dello sportivo, infatti, Lucrezia non piace proprio.

Un nuovo ostacolo sull’amore tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié

Già nei mesi scorsi Franco Bortuzzo, papà di Manuel, ha pubblicamente dichiarato che Lucrezia Selassié non è la persona giusta per il figlio. Anche una volta conclusa l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, suocero e nuora non sono riusciti a trovare un feeling,  nonostante la convivenza tra Lulù e Manuel. Tra l’altro, Bortuzzo Senior ha addirittura smesso di seguire sui social network la sorella di Jessica e Clarissa Selassié. Se non è una dichiarazione di guerra, poco ci manca.

E ora ci si è messo anche Kevin Bortuzzo, il fratello minore di Manuel. Il 15enne prima ha tolto il “follow” a Lulù, poi ha  postato alcune storie su Instagram in cui si mostra in compagnia di Federica, ex fidanzata di Manuel, che era molto amata dalla famiglia Bortuzzo (tanto ad aver mantenuto tuttora un buon legame con alcuni suoi componenti, tra cui Kevin).

Per il momento Lulù Selassié tace: la 23enne ha confidato sui social network di aver trascorso la Pasqua proprio insieme a Manuel Bortuzzo, senza però soffiare sul fuoco delle polemiche. Lei, del resto, si dice più che mai convinta dei sentimenti che prova per Manuel ed è pronta a lottare contro tutto e tutti pur di difendere il suo amore. Lui idem: dopo qualche tentennamento iniziale, il triestino si è scoperto più innamorato e coinvolto che mai.

In tutto ciò resta una nota positiva: al contrario della famiglia Bortuzzo, i parenti di Lulù approvano in pieno la sua relazione con Manuel. Il quale è entrato subito in sintonia con le sorelle e la madre della “principessa”, che l’hanno accolto a braccia aperte facendolo sentire uno di famiglia.

Impostazioni privacy