Manuel Bortuzzo rompe il silenzio: tutti commossi per le sue parole

0
614

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo ha fatto commuovere tutti i suoi fan con uno scatto e delle parole che toccano nel profondo.

La drammatica storia di Manuel Bortuzzo la conosciamo tutti poiché è stata a lungo al centro della cronaca nazionale. Un colpo di pistola durante un raid lo ha colpito alla schiena e gli ha cambiato per sempre la vita. Dalle indagini è emerso che si è trattato di uno scambio di persona e che quella pallottola che ne ha infranto i sogni e la carriera non era destinata a lui.

Manuel BortuzzoDopo il dramma, nella vita di Manuel c’è stato spazio per una storia di coraggio e determinazione. L’inevitabile colpo al morale è stato superato grazie al supporto della famiglia e degli amici e il ragazzo ha deciso di tramutare quella disavventura in un’opportunità per ricominciare nuovamente da zero. Dopo aver scritto il libro che racconta la sua storia, Manuel ha deciso di mostrare chi è ed il suo mondo al Grande Fratello Vip.

Nei mesi all’interno della casa abbiamo imparato a conoscere un ragazzo gentile, di sani principi, amante della vita. Un giovane che comunque sa cosa vuole e che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Abbiamo anche assistito alla nascita dell’amore per Lulù Selassie, ragazza con cui adesso convive e con cui spera di costruire un futuro insieme.

Manuel Bortuzzo fa commuovere tutti: le immagini lasciano a bocca aperta

Sebbene in più di un’occasione abbia mostrato di avere grande forza interiore, ci sono stati i momenti in cui Manuel ha messo a nudo la propria fragilità. Tutti noi abbiamo momenti di scoramento, in cui vediamo tutto nero ed in cui abbiamo bisogno di qualcosa che ci permetta di riappacificarci con noi stessi e con il mondo. Chiaramente per chi come lui ha vissuto un trauma così doloroso questi momenti sono più intensi e vederli in diretta nazionale ha avuto un forte impatto emotivo sul pubblico.

Al Grande Fratello Vip Bortuzzo ha conquistato tutti, coinquilini e spettatori, ed oggi sono in milioni le persone che lo seguono sui social. Di recente, all’idea che ci fosse un problema tra lui e Lulù, si è scatenato un caos social, interrotto solamente dall‘intervento della principessa sui social. La ragazza ha chiesto ai fan di stare tranquilli e di non impazzire alla minima indiscrezione.

Oggi Manuel ha invece commosso tutti con una serie di scatti di un paesaggio meraviglioso, un lago immerso all’interno di un bosco che mozza il fiato per la bellezza. A commento di quelle foto ha scritto: “In quel posto dentro me“, facendo capire che nella solitudine e nel silenzio della natura riesce a trovare un contatto con il suo io interiore. Il post ha chiaramente commosso tutti, e in migliaia gli hanno lasciato commenti di approvazione e supporto.