Manuel Bortuzzo confessa la tremenda crisi: l’addio lo ha distrutto

Manuel Bortuzzo, uno dei preferiti in questa edizione del Grande Fratello VIP, ha dovuto dire addio ad una persona cui teneva molto nella casa.

Bortuzzo

Se in molti hanno seguito appassionatamente la storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, c’è un’altra storia che ha attanagliato tantissimi telespettatori appassionati del Grande Fratello VIP. Stiamo parlando dell’amicizia che si è venuta a creare tra l’ex nuotatore e il grande campione di scherma Aldo Montano. Sfortunatamente, però, il campione olimpico di Atene 2004 decise di abbandonare la casa più spiata d’Italia prima di Natale, così da poter passare le festività insieme alla sua famiglia. Un duro colpo per Manuel, con il quale Montano aveva instaurato un bellissimo rapporto. Avendo in comune la passione per lo sport, i due avevano legato moltissimo ed erano diventati un terzetto quasi inseparabile insieme a Gianmaria Antinolfi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Quando iniziano i saldi a Milano, Roma e Napoli: tutte le date e gli sconti

Manuel Bortuzzo, dal Grande Fratello il messaggio che scalda il cuore

Oramai le festività sono passate, ma l’assenza di Aldo Montano si fa sentire sempre di più. Per questo motivo Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi hanno deciso di mandare un messaggio al loro amico fuori da Grande Fratello VIP. I due hanno voluto fargli arrivare alcune sentite parole e, guardando fisso in camera, hanno parlato come se il loro amico fosse lì con loro. Le parole dell’ex nuotatore erano cariche di emozione e un velo di tristezza. “Un brindisi a te Aldo, mi manchi e sono in crisi senza di te“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Romina Power fa commuovere Al Bano: il messaggio che mette i brividi

Il messaggio dei due concorrenti del Grande Fratello VIP non è affatto rimasto inascoltato, anzi. Aldo Montano ha ricevuto forti e chiare le parole che gli amici gli hanno rivolto, soprattutto quelle di Manuel. Il giovane atleta ha preso lo schermidore come un modello cui fare riferimento soprattutto per la carriera sportiva. Infatti ha più volte detto di voler provare a raggiungere gli stessi risultati del campione olimpico nelle paraolimpiadi e, per farlo, i due si alleneranno insieme una volta finito il programma. Tornano al messaggio di Bortuzzo e di Antinolfi, l’ex concorrente dello show condotto da Alfonso Signorini ha ricondiviso il loro bel messaggio sulle proprie storie di Instagram.

Impostazioni privacy