Manuel Bortuzzo, la lite di Lulù Selassie col papà Franco: spunta tutta la verità

Lulù Selassie parla finalmente degli attriti con il padre di Manuel, Franco Bortuzzo: la coppia è in crisi? Ecco cos’ha detto.

Solo una settimana fa Lulù Selassie aveva rassicurato i propri fan sui social sul fatto che tra lei e Manuel stesse andando tutto bene. La preoccupazione dei follower era nata dal fatto che Franco Bortuzzo, padre del  nuotatore, aveva smesso di seguire la “principessa” e che di conseguenza questa e la sorella Clarissa avevano tolto il follow all’uomo. Subito sul web si è diffusa la paura che questo scontro potesse indicare una crisi tra Lulù e Manuel, e dunque che la coppia fosse in procinto di rompere.

Lulù Franco BortuzzoPercepita l’isteria collettiva di quel momento, l’ex gieffina ha chiesto a tutti di tranquillizzarsi, di non abbandonarsi ad ipotesi e congetture sulla base del nulla. Ha spiegato che lei e Manuel stavano benissimo insieme, che erano tranquilli e che l’unico motivo di stress, in quel momento, era proprio l’apprensione immotivata dei fan. Insomma sembrava che la questione follow su Instagram fosse chiusa lì e che non ci fosse altro di cui parlare.

Lulù parla dello scontro con Franco Bortuzzo: cosa è successo

In realtà pare che non sia esattamente così, qualcosa tra lei ed il padre del fidanzato è successa davvero e qualche attrito con la famiglia di Manuel c’è. In una recente intervista rilasciata a ‘Chi‘, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto capire che si tratta di una mancanza di intesa e che per com’è fatta non riesce a fingere che tutto vada bene quando dall’altra parte vede che non c’è comprensione:

“Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisce. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere sincera ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace”.

Ciò non significa che la mancanza di feeling tra lei ed il padre di Manuel abbia influito negativamente sulla loro relazione. Lulù spiega che cerca di fare funzionare le cose e vuole che il fidanzato sia sereno, che non gli manchi nulla. Insomma il suo non è un atteggiamento di chiusura verso il “suocero”, con il quale in futuro si potrà creare anche un ottimo rapporto nel momento in cui entrambi riusciranno a fare un passo avanti.

Nulla di grave insomma? Manuel durante l’intervista non si è espresso sulle parole della fidanzata e sulla questione. Tuttavia c’è chi lo ha fatto per lui: Alessandro Rosica. L’investigatore social ritiene che nonostante Lulù ostenti tranquillità la situazione non sia del tutto serena. A suo avviso ci sarebbe aria di crisi e aggiunge: “I ragazzi sarebbero molto tristi e delusi” dal fatto che la famiglia di lui non riesca ad accettare Lulù e le sue amicizie.

Impostazioni privacy