Manuel Bortuzzo, mai visto così: “Figlio di…”, le parole che stupiscono tutti

Riecco spuntare nel microcosmo dei social network Manuel Bortuzzo: un nuovo post è stato appena pubblicato sulla sua pagina Instagram, per la gioia e la sorpresa dei fan.  

Fazzolettone al collo, orecchino al naso, capigliatura un po’ arruffata, barba incolta, sguardo fisso e profondo: ecco a voi Manuel Bortuzzo in una veste per molti versi inedita. Seduto sul sedile di un’automobile con la cintura allacciata. Si parte… ma per andare dove?

manuel bortuzzo

Il lato A e il lato B di Manuel Bortuzzo

Il post di Manuel Bortuzzo, pubblicato un’ora fa sul suo cliccatissimo profilo Instagram, in realtà è molto avaro di dettagli. “Son of God” si legge nella scarna didascalia, vale a dire “Figlio di Dio”. Poi, basta un clic col mouse sulla freccia a destra dell’immagine per scoprire il “lato B” del nuotatore triestino nonché ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Ecco un’immagine di spalle, in bianco e nero come la precedente, con due ali d’aquila disegnate sulla nuca, una catenina d’argento sul collo e una semplice canottiera bianca a coprirgli le spalle. Verso quali cielo vorrebbe volare l’audace ragazzone? Chissà…

Una cosa è certa: sono passati meno di tre mesi dall’esperienza del Grande Fratello Vip, ma in realtà sembra un secolo. Perché molto di quello che Manuel Bortuzzo aveva costruito nella Casa più spiata d’Italia sembra perduto anche se l’amicizia con Aldo Montano è rimasta solida. Non a caso il primo commento in calce al post in questione reca proprio la sua firma, e consiste in una semplice serie di cuori rossi, a significare l’affetto e la stima che prova per Manuel.

E Soleil Sorgé? Acqua passata ormai. Nel corso delle prime settimane del reality lei aveva fatto capire di poter costruire un rapporto serio e solido con lui. Poi, però, da quando è sbocciata la relazione con Lulù Selassié è cambiato tutto, ma in seguito la storia con la principessa ha preso risvolti a dir poco clamorosi. Ora è acqua passata anche quella.

Lulù Selassié, lo ricordiamo, ha sempre dichiarato di essere stata molto innamorata di Manuel Bortuzzo: non a caso ha usato parole dolci nei suoi confronti per augurargli il meglio dalla lita, e questo sentimento lo ha dimostrato anche a suon di lacrime, per il grande dolore provato dopo la loro separazione. Adesso però anche la giovane sta voltando pagina per riprendere in mano le redini della sua vita e ritrovare la meritata felicità tra le braccia forti – stando agli ultimi rumors – di un altro uomo molto famoso. Dio li fa e poi…

Impostazioni privacy