Manuel Bortuzzo sconvolto, il durissimo annuncio lascia tutti senza parole

Soleil Sorge ha pubblicato un twitt al vetriolo diretto proprio a lui. I due, ormai, non si sopportano da tempo non perdono tempo per dimostrarlo.

Soleil Sorge non perde occasione per rimarcare il suo punto di vista e dire la sua. Una volta uscita dal Grande Fratello la sua scalata verso il diventare opinionista a 360° continua imperterrita. Il tono un po’ polemica della influencer lo si era già notato nella casa del Grande Fratello, ma il suo atteggiamento provocatorio non è di certo cambiato al di fuori.

Soleil Sorge

L’influencer e personaggio televisivo ha recentemente punzecchiato un altro personaggio tramite un twitt pubblicato recentemente. Tra i due non corre buon sangue ormai da tempo e la ragazza non perde tempo e sottolinearlo.

Soleil non le manda a dire

Soleil e Manuel Bortuzzo si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello vip. Davanti alle telecamere del gf i due hanno dimostrato di non sopportarsi e spesso si sono ritrovati al centro di polemiche e liti. Soleil non ha mai perso tempo per esprimere la sua opinione su uno o sull’altro argomento e Manuel Bortuzzo, nonostante il suo essere uno sportivo, ha sempre risposto a tono, a le e a tutti gli altri.

L’influencer ha commentato un articolo che riprendeva l’intervista del nuotatore a Radio Radio e lo ha fatto con una citazione: “Utilizza più odio e meno amore. cit“, scrive Soleil riferendosi a delle parole che Bortuzzo aveva detto all’interno della casa con un tono chiaramente sarcastico tanto da definirle vere e proprie ipocrisie. Nel twittare questa palese frecciatina a Bortuzzo, Soleil ha condiviso un articolo che riprende l’intervista del nuotatore a Radio Radio.
Manuel è stato ospite a ‘Non succederà più” condotto da Giada de Miceli e durante la chiacchierata radiofonica anche lui non ha perso tempo per mandare a sua volta frecciatine a Clarissa Selassiè, anche lei ex concorrente del Grande Fratello e sorella di Lulù con cui Manuel ha avuto una relazione: “Io sono così, spontaneo“, avrebbe risposto il ragazzo dopo che la presentatrice ha brevemente accennato alla polemica che ha visto coinvolta una delle tre sorelle Selassiè.

Solei Sorge presto approderà sull’Isola dei Famosi 16 in compagnia di Vera Gemma e pare che le due sono pronte a rivoluzionare gli equilibri, già precari, che si sono creati tra i naufraghi. Non è chiaro quanto la coppia resterà in Honduras, la produzione cambia in corso d’opera le regole del gioco e le certezze sono poche.

Impostazioni privacy