Manuel Bortuzzo, papà Franco colpisce ancora: l’insulto a Lulù

Una frecciata subliminale (ma neanche tanto) a Lulù Selassié: così Franco Bortuzzo, papà dell’ex gieffino Manuel, torna a fare parlare di sé sui social (e non solo).  

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, recita antico adagio. Il papà di Manuel Bortuzzo ce lo ricorda con la sua ultima uscita sui social. Il suo bersaglio è – indirettamente – ancora una volta Lulù Selassié. Vediamo insieme cos’è successo.

Il colpo basso di Bortuzzo senior contro la “principessa”

Il papà del nuotatore 23enne è partito di nuovo all’attacco della Princess etiope, pur non citandola esplicitamente. Prima e dopo l’annuncio della rottura sentimentale dei due ex gieffini, del resto, Franco Bortuzzo non ha perso occasione per intromettersi negli affari di cuore di Manuel. Tanto che, a detta di molti, a partire da Lulù, è stato proprio lui a provocare la fine del fidanzamento.

E ora, a più di un mese dalla separazione, Bortuzzo senior sembra aver lanciato una nuova velenosa frecciatina contro la sorella di Clarissa e Jessica. Ma andiamo con ordine. Ieri sera Lulù – che non ha mai nascosto il desiderio di rivedere Manuel dopo la loro rottura – sarebbe andata a cena con la sua famiglia in un ristorante romano che il giovane triestino frequenta molto spesso. Ma, purtroppo per lei, di lui non si è vista neppure l’ombra. Sarà un caso se stamattina il signor Franco ha scritto una frase lapidaria e tranchant sulle storie Instagram che, con un po’ di malizia, parrebbe indirizzata proprio all’etiope: “Missione fallita”? Con tanto di emoji che ride, a mo’ di sberleffo…

Difficile non pensare che si tratti dell’ennesimo sfottò di papà Franco nei confronti della ex di Manuel. I due, come noto, si sono lasciati poche settimane dopo la fine del Grande Fratello Vip 6 e sulla fine della love story si è detto e scritto di tutto: sarebbe stato lui a lasciarla. Ma Lulù si è sempre detta convinta che dietro ci sia lo zampino della famiglia di Manuel dietro una decisione così drastica. Tra lei e il signor Franco, in particolare, non è mai corso buon sangue.

In ogni caso, la fine della love story è stata un bruttissimo colpo per la giovane etiope, la quale si è sempre detta innamoratissima di Manuel e già sognava di metter su famiglia e iniziare una convivenza insieme a lui. E proprio ora che la neo 24enne si stava riprendendo dalla brutta delusione d’amore patita, ecco arrivare altro sale sulla ferita…

Impostazioni privacy