Manuel Bortuzzo, Lulù rompe il silenzio dopo l’addio: emerge verità sconcertante

Superare il dolore per la fine della relazione con Manuel Bortuzzo non è stato affatto facile per Lulù Selassié. Ma la “principessa” va avanti…   

Inutile nascondersi dietro a un dito: la ferita nel cuore di Lulù Selassié è aperta e brucia ancora. “Sono ancora un po’ triste per la nostra rottura”, dice la principessa. Che però non passa le sue giornate a rimuginare sul latte versato. Basta metterci un po’ di pepe e la vita riprende comunque sapore…

lulù selassié

La confessione a cuore aperto di Lulù Selassié

“Come sta il mio cuore? Insomma, come sempre… Un po’ triste però vado avanti grazie alla mia famiglia, il lavoro, gli amici che mi distraggono…”: così parlò Lulù Selassiè, ospite insieme alle sue due sorelle del programma web Casa Chi. L’ex gieffina è tornata a parlare – e non poteva essere altrimenti – della rottura con il nuotatore triestino, conosciuto proprio nella Casa più spiata dagli italiani, raccontando senza censure i sentimenti che le agitano il cuore.

La principessa etiope sa bene che una “cotta” epocale come la sua non si può certo spazzar via con un colpo di spugna. “E’ ovvio che un amore e un sentimento così non si può cancellare…”, dice. E in cuor suo prova ancora qualcosa di molto profondo nei confronti di Manuel Bortuzzo: “Questa persona manca ed io ho ancora dei sentimenti fortissimi e diciamo che non sono felicissima…”. Ma pian piano il tempo fa il suo lavoro e la vita va avanti.

Nel frattempo non passa giorno senza che circolino fake news sul conto di Lulù e sulle sue due sorelle. La principessa, in particolare, è finita al centro dei rumor in questi ultimi giorni per una questione legata alla festa del suo compleanno. Inoltre il “gelo” che sarebbe calato tra lei e Manuel è fonte di continui pettegolezzi su una guerra fredda che si starebbe consumando a distanza tra i due. Ma la diretta interessata taglia corto: “Ci facciamo tante risate perché le fonti che parlano sono persone che non sanno nulla della nostra vita. Forse hanno una vita un po’ vuota poverini…”.

Con l’occasione è stato affrontato anche il tema della presunta partecipazione di Lulù a Tale e Quale Show insieme alle sue due sorelle. A tale proposito è stata Jessica a mettere i puntini sulle “i”, chiarendo che al momento nessuna di loro può sbottonarsi troppo, perché anche “noi per il momento non sappiamo nulla…”. Se son rose…

Impostazioni privacy