Manuel Bortuzzo rompe il silenzio: scelta drastica dopo il caso Lulù

Quando è troppo è troppo, e anche la pazienza di Manuel Bortuzzo ha un limite. Il nuotatore triestino annuncia che d’ora in poi la musica cambia: ecco come.

A mali estremi, estremi rimedi. E’ la massima alla quale deve essersi rifatto Manuel Bortuzzo dopo gli estenuanti (e quasi sempre infondati) pettegolezzi dei mesi scorsi sulla sua vita sentimentale. Ora che la relazione con Lucrezia “Lulù” Selassié è morta e sepolta, l’ex gieffino si accinge a un importante cambio di passo.

manuel bortuzzo

La nuova filosofia di Manuel Bortuzzo

In un’intervista concessa a Radio Radio nel programma “Non succederà più” di Giada Di Miceli, Manuel Bortuzzo ha manifestato tutto il suo disappunto per le continue fake news in cui si parla di alcune sue presunte fidanzate, dopo ilo travagliato addio a Lulù: “Non me ne frega un ca***, però ritrovo articoli, insulti alla mia ex, Giulia la mia amica che conosco da sei anni” si sdoga il 23enne.

Ma facciamo un passo indietro. Quella di partecipare al Grande Fratello Vip “non è stata una scelta così facile”, chiarisce Manuel. “Quello che mi ha spinto a dire sì è stato il fatto che comunque mi voleva, sapeva che potevamo fare qualcosa di diverso, non ho fatto lo show, non fa parte di me”., aggiunge riferendosi al conduttore Alfonso Signorini.

Quanto al suo rapporto con Aldo Montano, “io e lui veniamo da un contesto che non c’entra una mazza, meno male che c’è stato lui, una gran bella scoperta di amicizia, fuori siamo una persona sola, come se ci conoscessimo da trent’anni”. Ciò detto, il GF Vip è secondo lui un’esperienza che va vissuta una volta sola, ma “rifarei tutto quanto, ho vissuto tutto con il cuore, non rimpiango niente”. Tra lui e Giulia Latini? Assolutamente no: “tra l’altro è fidanzata, una bellissima persona”.

Soprattutto, Manuel ha imparato la lezione della storia vissuta con Lulù Selassié, e non intende ripetere lo stesso errore: “Stavolta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e il suo bene, non mi interessa più stare esposto, qua ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito da lezione, con una futura donna ci sarà molta privacy”. Quando si legherà nuovamente a qualcuna? “Questo non è il momento, tutte quelle che vedete sono amiche mie”. Last but not least, due parole su Barù Gaetani: “Me l’hanno messo contro, articoli in cui si diceva che stava dalla parte delle sorelle, non ci credevo neanche se mi pagavano”. A buon intenditore…

Impostazioni privacy