Manuel Bortuzzo, papà Franco rompe il silenzio: rimangono tutti senza parole

La notizia della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia “Lulù” Selassié continua a far discutere. Soprattutto dopo le ultime esternazioni di papà Franco…    

Dalle dichiarazioni di amore per la vita alla scelta di andare ognuno per la sua strada. Il tutto nel giro di una manciata di giorni. E’ la drastica svolta che ha portato Manuel Bortuzzo e Lucrezia “Lulù” Selassié a separarsi proprio quando la loro love story sembrava avere il vento in poppa. La tanto chiacchierata coppia nata tra le mura del Grande Fratello Vip si è divisa con un comunicato condito da molti veleni.

bortuzzo

Lo zampino di Franco Bortuzzo nella separazione tra Manuel e la “principessa”

Lulù non ha tardato a puntare il dito contro colui che considera il vero artefice del tracollo sentimentale: il papà di Manuel, Franco Bortuzzo. Quest’ultimo, dal canto suo, non si è mai nascosto dietro a un dito e nelle scorse ore ha dichiarato di essere “felice che Manuel abbia fatto da solo il suo percorso e trovato la serenità”.

In ogni caso, Franco Bortuzzo non si lascia trascinare in facili polemiche. “Non intendo alimentare il gossip”, dice. L’importante per lui è che si sia voltata pagina: tutto il resto gli scivola addosso. Il popolo del web si è subito diviso tra chi crede nella buona fede di Manuel e chi è dalla parte di Lulù. Mai dire mai, però…

Il nuotatore triestino, intanto, è già stato “beccato” al mare con la sua ex fidanzata storica, Federica Pizzi. Trattasi della “figlia della compagna del mio dentista”, ha detto Manuel quando ha presentato la ragazza con cui ha iniziato la relazione dopo la fine della storia d’amore con Martina Rossi. Manuel e Federica si sono frequentati fino all’ingresso di lui nella Casa più spiata d’Italia. I due stavano insieme quando è avvenuta la sparatoria che ha cambiato la vita del giovane atleta.

Per la cronaca, Manuel e Federica sono stati avvistati insieme lo scorso 25 aprile durante una festa in spiaggia ad Ostia con alcuni amici, e poi mentre Ambra Angiolini raccontava la drammatica storia del ragazzo dal palco del Primo Maggio nella piazza romana di San Giovanni, in occasione del tradizionale Concertone. Lui era a una festa in compagnia di amici, tra cui figurava appunto Federica. Insomma, qui gatta ci cova. A tifare velatamente (ma neanche tanto) per un ritorno di fiamma fra i due è ovviamente anche papà Franco. Le scommesse sono aperte…

Impostazioni privacy