Manuel Bortuzzo, piangono tutti: “Si può morire da un giorno all’altro”

L’ex gieffino Manuel Bortuzzo ha parlato dell’esperienza al Grande Fratello Vip e della storia con Lulù, le sue parole sono commoventi.

A gennaio ha dovuto lasciare il Grande Fratello Vip per questioni di salute e di impegni. Il suo fisico, dopo mesi senza allenamenti, era diventato troppo esile e doveva tornare ad allenarsi per riprendere tono muscolare e proseguire il suo percorso verso le paralimpiadi del 2024. Se fosse rimasto sicuramente sarebbe arrivato in finale accanto alla sua Lulù e con ogni probabilità avrebbe anche vinto la sesta edizione.

manuel bortuzzo lulu selassieTuttavia la vittoria del reality non era tra i suoi obiettivi. Il nuotatore voleva dimostrare a sé stesso e agli altri che nonostante le difficoltà poteva essere ancora autonomo e affrontarle da solo. Un traguardo che è stato raggiunto abbondantemente: “Ho potuto mostrare la normalità, talvolta problematica anche su cose banali, di un ragazzo in sedia a rotelle. Ho confermato a me stesso che posso avere un’indipendenza preossoché totale”.

Questa esperienza gli ha anche regalato emozioni forti e gli ha permesso di trovare amicizie sincere e l’amore. La sua storia con Lulù è stata spesso al centro dell’attenzione per via delle incomprensioni e dei litigi, ma prima che lasciasse il reality i due si sono mostrati affiatati ed in sintonia totale fugando i dubbi di tutti sul futuro della coppia.

Manuel Bortuzzo pronto a vivere insieme alla sua Lulù

Oggi Manuel fa il tifo per la sua fidanzata e le augura di vincere il GF Vip. Quando può va persino in studio a seguire le dirette serali e se ne ha occasione approfitta di quei momenti per parlarle e farle sentire la sua vicinanza. Non appena Lucrezia uscirà dalla casa si riunirà a Manuel e farà con lui un viaggio in una località balneare. Al termine del viaggio andranno a convivere e il nuotatore non vede l’ora.

In una recente intervista ha infatti spiegato: “Ci attende una vita bellissima! Io non vedo l’ora. Siamo due matti nel nostro modo divertente di essere”. A chi non crede alla sincerità del loro amore, Bortuzzo spiega che nelle dirette sono stati mostrati solo i litigi, ma ci sono stati tanti momenti belli che hanno portato poi all’equilibrio a cui abbiamo assistito prima della sua uscita dal reality.

In conclusione spiega che vuole vivere a pieno questa storia d’amore fuori dalla casa, capire se c’è un futuro fuori dalla casa e non lasciare che paure e timori gli impediscano di godersi un sentimento forte come quello che prova per Lulù: “Cavalcheremo l’onda di questo amore. Si può morire da un minuto all’altro, senza preavviso né motivo, ed io lo so bene. Non voglio vivere con il freno a mano tirato”.

Impostazioni privacy