Manuel Bortuzzo esce allo scoperto, tutti commossi per le sue parole improvvise

Manuel Bortuzzo è pronto a riprendersi la sua vita da sportivo, nel frattempo coltiva il sogno d’amore con Lulù, nato al Grande Fratello Vip.

Probabilmente, se fosse rimasto fino alla fine all’interno della casa più spiata d’Italia, Manuel Bortuzzo alla fine avrebbe vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nei mesi in cui è stato costantemente sotto gli occhi dei telespettatori, il ragazzo ha dimostrato di saper essere una persona vera, un amico sincero e un fidanzato amorevole. Proprio la storia con Lulù è ciò che ha fatto discutere maggiormente, poiché nelle prime settimane tra loro ci sono state forti incomprensioni e sembrava quasi che il nuotatore fosse infastidito dalla sua presenza.

manuel bortuzzoNell’ultimo mese e mezzo, però, alle incomprensioni si è sostituito un amore sincero, dolce, rispettoso dei bisogni del partner. Sicuramente il trovarsi in una situazione claustrofobica ha portato ad ingigantire alcune discussioni e alcuni litigi, ma proprio il fatto che le emozioni trasmesse fossero così forti ha dato l’impressione a tutti che il loro amore, a differenza di quello decantato da altri concorrenti, fosse reale.

Leggi anche ->GFVip, Alex Belli torna nella casa: l’incontro con Soleil e Delia finisce malissimo

Manuel Bortuzzo innamoratissimo di Lulù, le sue parole commuovono tutti

Raggiunto da ‘Nuovo tv‘, dopo aver lasciato il reality. Manuel spiega che non vede l’ora di poter andare a convivere con la sua amata Lulù e rivela che prenderanno un appartamento a Roma. Alla domanda “Come ti aspetti la vita con Lulù“, il nuotatore ha risposto: “Bellissima, non vedo l’ora! Siamo due matti nel nostro modo divertente di essere. A dire il vero, nella Casa non ci siamo mai sentiti liberi di vivere il nostro rapporto”.

Successivamente Manuel Bortuzzo smentisce che il padre possa pensare che Lulù non sia il suo tipo e spiega come adesso tutta la sua famiglia la adora, compresa la mamma che addirittura le ha copiato l’acconciatura. L’ex gieffino smentisce anche la versione della storia che è emersa dal racconto del programma: “In realtà la nostra è una storia molto più ampia, va oltre. Ci siamo messi insieme il 22 settembre e purtroppo, dei nostri nostri alti e bassi si sono visti di più i momenti negativi”.

Leggi anche ->Uomini e donne, la terribile malattia: il cancro è tornato, Maria De Filippi sconvolta

Com’è logico che fosse, gli alti e bassi sono stati frutto del processo di conoscenza, una fase che affrontano tutti i fidanzati prima di diventare tali. Una volta che hanno capito i limiti e che si sono conosciuti meglio, tutto è andato liscio: “Ora siamo una cosa sola, lei mi dà vita, carica ed energia”.

Impostazioni privacy