Manuel Bortuzzo insieme alla sua Federica, ecco le prove: la reazione di Lulù

Manuel Bortuzzo sta per tornare con la sua ex storica Federica Pizzi? Le indiscrezioni parlano di ritorno di fiamma.

I ritorni di fiamma piacciono tanto agli amanti del gossip e alla cronaca rosa e questa volta c’è tanta carne al fuoco: si tratta di Manuel Bortuzzo, che indiscrezioni vedono tornare assieme alla sua ex storica, Federica Pizzi. L’ex gieffino pare dunque aver dimenticato completamente la sua storia con Lulù Selassier, nata nella casa più spiata d’Italia e naufragata subito dopo.

Ma che cosa dicono le chiacchiere e le indiscrezioni? Forse i fan avrebbero preferito rivederlo assieme a Lulù, ma il gossip parla di altro. È Federica Pizzi, infatti, ad essere rientrata nelle pagine di cronaca rosa per un possibile ritorno di fiamma con Bortuzzo, che è comunque costantemente al centro delle chiacchiere per la sua vita sentimentale.

Manuel Bortuzzo, torna con Federica Pizzi?

Manuel Bortuzzo è pronto ad un nuovo capitolo della sua vita? La sua storia d’amore travolgente con Lulù Selassier è naufragata, ahimè. Dopo essere nata con passione nella casa del Grande Fratello VIP, dove la principessa si è trovata con il nuotatore e ha iniziato una bella relazione. O almeno così pareva al pubblico e alla cronaca rosa. In realtà la storia è naufragata e oggi i due sono ai ferri corti. Lei ha raccontato che è stato Manuel a lasciarla, senza un apparente motivo.

bortuzzo

Ma forse Bortuzzo si sta rifacendo una vita. Almeno questo sostiene il settimanale Chi, che ha lanciato l’indiscrezione riguardo un possibile ritorno di fiamma tra il nuotatore e Federica Pizzi. Pare che con lei abbia trascorso un bel weekend e che quindi i due si starebbero riavvicinando piano piano. Sono anche andati insieme ad un concerto, dunque ci sarà un ritorno di fiamma? Pare proprio di sì.

Per il momento nessuna delucidazione da parte di Manuel o Federica e tutto tace. Ma non si sa mai, prima o poi potrebbe arrivare qualche foto più ufficiale e più esplicita che confermi il ritorno di fiamma in modo definitivo. Per ora i fan possono soltanto sperare e attaccarsi alle poche indiscrezioni di Chi. Inoltre Manuel è impegnato in questi giorni, dato che è appena uscito il suo film “Rinascere“, che esplora la storia della sua vita e della sua rinascita dopo la sparatoria che gli ha cambiato per sempre le cose, nel 2019. E’ con la Pizzi che ha visto, infatti, la prima del film.

Impostazioni privacy