Manuel Bortuzzo, la rivelazione inedita di Lulù: “Dentro di lui…”

Manuel Bortuzzo e Lucrezia “Lulù” Selassié hanno vissuto una breve ma travolgente storia d’amore: le loro versioni al riguardo, però, non combaciano (quasi) per nulla… 

La risposta di Lulù Selassié alle recenti di Manuel Bortuzzo sulla fine della loro love story arriva nello studio di Verissimo, lo stesso che il nuotatore aveva scelto per rompere il silenzio. La verità della “principessa”, però, non combacia praticamente in nulla con quella del giovane triestino sbarcato nella Casa del Grande Fratello Vip 6.

La versione di Lulù su Manuel Bortuzzo

Dall’inizio alla fine della lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, Lulù si è lasciata andare alle lacrime, segno che il suo cuore è ancora ferito. Lulù ha ammesso che sta cercando di esorcizzare la tristezza concentrandosi sul lavoro, grazie anche alla vicinanza della sua famiglia. Ma non può comunque fare a meno di pensare a Manuel dalla mattina alla sera.

L’0atleta triestino ha negato di aver lasciato Lulù a mezzo comunicato stampa. Lei, invece, sostiene il contrario, “perché noi prima stavamo discutendo ma per cose stupide. Non abbiamo mai litigato per cose gravi o serie, ma per delle cavolate. Non penso che a 23 anni se discutiamo non ci vediamo più. Discutevamo per delle foto, non penso sia stato lui perché non è geloso. Lo è nel giusto. Non mi sembrava un pensiero nato da lui. Ci sono state delle situazioni in cui non c’era vento a favore da parte di altre persone”.

Ciò detto, Lulù si dice “tranquilla”, perché “so benissimo il modo in cui abbiamo vissuto gli ultimi giorni, stavamo benissimo. Ho messaggi bellissimi che ricevevo da lui. Non è assolutamente vero che provava a farmi capire che voleva lasciarmi. Due giorni prima eravamo a festeggiare in albergo. Sì, io sono ancora innamorata e spero che cambi idea”.

Le loro strade potranno mai ricongiungersi? Lei non aspetta altro, ma “se non dovesse essere spero che lui sia felice, glielo auguro, e che realizzi tutti i suoi sogni anche senza di me”. Eppure, in cuor suo Lulù è convinta che Manuel sia ancora innamorato, “anche se lui non lo dirà mai. Ciò che noi abbiamo vissuto è troppo forte. Penso che lui provi ancora amore per me, lo conosco. Io lo capisco subito, basta che guardo i suoi occhi”.

E quello che ha visto in questi ultimi giorni non è il Manuel che conosce lei. “L’ho visto diverso, con malinconia e rabbia nel suo sguardo, per come lo conosco. L’ho visto diverso da come era vicino a me”. “Non so cosa gli hanno detto”, aggiunge l’ex gieffina, alludendo ai familiari di lui. “Finché non li ho conosciuti non potevo sapere quello che era stato detto su di me. Ho visto cose sui social in cui certe persone non esprimevano giudizi positivi, anche se io non avevo fatto nulla di grave per meritarmi queste parole. Li ho visti pochissime volte, ho visto più una persona rispetto ad altre. Non mi sono sentita a mio agio. Quello che è accaduto con queste persone sì è successo. Io sono felice che la mia famiglia ha accolto Manuel sin da subito, per mia mamma era un figlio. Lui la chiamava mamma, ero felice di questo”. A buon intenditore…

Impostazioni privacy