Manuel Bortuzzo rompe il silenzio, l’addio improvviso che sconvolge tutti

Nelle ultime ore si è detto e scritto di tutto sulla presunta crisi tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia “Lulù” Selassiè. Quest’ultima spiega finalmente cosa sta succedendo. 

E’ crisi o no tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia “Lulù” Selassiè? La coppia nata e cresciuta tra le mura del Grande Fratello Vip nelle scorse ore è finita al centro del gossip per via di alcune indiscrezioni lanciate da non meglio specificate fonti che hanno parlato di un grave scossone nel loro rapporto sentimentale. E subito schiere di fan hanno iniziato a tartassare i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, chiedendo conferme o smentite. Ora lei li ha esauditi…

manuel

La verità su Manuel Bortuzzo e la gieffina che gli ha rubato il cuore

Di sicuro a dar adito ai pettegolezzi è stata la scarsa presenza dei due giovani sui social in questi ultimi tempi. Ma principessa è intervenuta nelle scorse ore su Club House per sgombrare il campo da equivoci e malelingue. Anzi, Lulù ha anticipato ai suoi fan che nei prossimi giorni potranno assistere a “cose bellissime”. “Farò qualche shooting, anche con Manuel – ha rivelato -. Perciò state tranquilli. E basta con tutte queste ansie che state scrivendo. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. Noi siamo tranquilli, leggere queste cose ci dà un sacco di ansia. Vogliamo vivere tranquilli e senza questi film che sembrano quelli della Signora in Giallo. Tutti che fanno gli investigatori privati. Mamma mia!”.

L’ex gieffina vip non nasconde però il proprio sconforto nel constatare che c’è gente che crede che lei e il nuotatore triestino siano persone poco sincere: “Mi dispiace che pensino che io e Manuel siamo dei bugiardi. Ci dispiace, capito? Se avessi qualcosa lo diremmo immediatamente. Speriamo che non accadrà mai. Lo speriamo per la nostra storia. State tranquilli. Facciamo le corna”.

Quanto al recente, clamoroso gesto di Franco Bortuzzo, papà di Manuel, che le ha tolto il “segui” da Instagram scatenando un ennesimo polverone sui social e non solo, Lulù non se ne cura ma dantescamente guarda e passa. Del resto, con Bortuzzo senior non c’è mai stato un grande feeling (per usare un eufemismo). Dopo la conclusione del Grande Fratello Vip 6, il nuotatore triestino ha ribadito più volte di volere dei figli dalla sua nuova compagna e di essere intenzionato a trascorrere tutta la vita assieme a lei, infischiandosene di tutto e di tutti. E a lei questo basta e avanza…

Impostazioni privacy