Manuel Bortuzzo, il terribile sospetto sulla nuova fidanzata: tutti sconvolti

Si allungano ombre pesanti su Manuel Bortuzzo e la nuova ragazza che lo avrebbe conquistato: ecco gli ultimissimi rumor al riguardo. 

Cosa c’è veramente tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri? Il loro è un sentimento vero o un amore studiato a tavolino per mero calcolo di carriera e popolarità (dunque, in fin dei conti, di soldi)? A leggere alcune piccanti indiscrezioni sul conto dell’ex gieffino e della sua nuova fiamma la domanda sorge spontanea…

manuel bortuzzo

Quel che non torna nella nuova love story di Manuel Bortuzzo

A quanto pare Manuel Bortuzzo ha dimenticato la sua ex Lucrezia “Lulù” Selassiè. Non a caso l’ex nuotatore triestino alcuni giorni fa ha pubblicato su Instagram un selfie che lo immortala insieme a un’altra avvenente presenza femminile. Ed è subito gossip. Peccato che proprio in queste ultime ore qualcuno abbia insinuato che in questa nuova love story non ci sia nulla di vero, se non una sorta di operazione marketing per tenere concentrati su di sé i riflettori del gossip e dello spettacolo.

A lanciare il sasso sullo stagno di Instagram è stata la popolare influencer Deianira Marzano, che nelle sue “storie” ha fatto notare qualcosa che non torna: “Questa storia fa acqua da tutte le parti. Lei è cugina di un amico fraterno che fa l’agente dei vip. Si conoscono da anni perché lui va al ristorante di famiglia. Inizia a seguirla su Instagram due settimane fa…”.

La stessa influencer spiega di aver subito iniziato a nutrire dubbi sulla storia in questione, visto e considerato che lui pochi mesi fa era in cerca di una sistemazione con un’altra spasimante: “Professa amore a lei quando quattro mesi fa stava cercando casa con un’altra… bah!”. Insomma, a Deianira sembra impossibile anche solo credere a questa storia: “Si può fidanzare anche con un’intera squadra di pallavolo, detto ciò, ma voi veramente credete a questa storia?!”.

Come in un romanzo a puntate ai tempi dei social, lo scopriremo solo cliccando. Intanto però Angelica Benevier ha rotto il silenzio rispondendo su un altro social network, Tik Tok, ad alcune curiosità dei suoi tanti follower. A uno in particolare, che le ha chiesto semplicemente come sta in questo momento, la giovane ha risposto sfoggiato un sorriso a trentadue denti, dichiarando di non essere mai stata meglio nella sua vita: “Se sono felice? Tanto…”. Vorrà pur dire qualcosa, o no?

Impostazioni privacy