Manuel Bortuzzo, il triste ricordo del giovane morto sconvolge tutti

Manuel Bortuzzo sconvolge e fa commuovere tutti condividendo al Grande Fratello Vip lo struggente ricordo dell’amico scomparso.

In questi mesi Manuel Bortuzzo si è aperto molto con gli altri coinquilini. Inizialmente il nuotatore era abbastanza sulle sue e trovava piena libertà di espressione solo quando stava insieme ad Aldo Montano e a fasi alterne quando stava con Lulù. Con il passare delle settimane, però, ha acquisito maggiore confidenza con tutti e si è sentito maggiormente a proprio agio in quel contesto (bellissimo il momento in cui si è alzato in piedi per la prima volta provando a camminare da solo).

Manuel BortuzzoQualche ora fa il nuotatore ha condiviso tutto il dolore provato nell’apprendere della triste fine di un giovane cantante, Michele Merlo. La storia dell’artista è nota a tutta Italia ed ha lasciato senza parole tutta l’opinione pubblica. Il ragazzo aveva appena 28 anni e da qualche tempo lamentava un forte dolore di testa. Dopo vari esami, l’ultimo dei quali in ospedale, è stato rimandato a casa come se quel sintomo fosse solamente frutto di un’influenza o un dolore passeggero.

Purtroppo, però, non si trattava di un semplice mal di testa o di un sintomo influenzale. Il dolore provato da Michele era l’ultimo segnale del corpo pirma di qualcosa di tragico. L’artista uscito da Amici, infatti, ha avuto una leucemia fulminante che lo ha ucciso in pochissimo tempo.

Leggi anche ->Marta Pellizzi, la drammatica rivelazione: “Il tumore è cresciuto”

Manuel Bortuzzo, il ricordo di Michele Merlo sconvolge tutti

Nelle scorse ore i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno ricordato Michele Merlo e la sua tragica fine. Ad aprire l’argomento è stato Manuel Bortuzzo, evidentemente ancora scosso da come è deceduto l’artista. Davanti agli occhi commossi di Davide Silvestri e Giacomo Urtis, ha ricordato l’ultimo post pubblicato dal ragazzo, dopo che lo avevano mandato a casa dicendogli che quel mal di testa era qualcosa di cui non doveva preoccuparsi.

Leggi anche ->Benedetta Rossi, il messaggio dall’ospedale fa commuovere tutti

Il nuotatore esordisce dicendo: “Abbiamo perso un grande cantante”, quindi ha raccontato ciò che tutti hanno appreso dalla stampa sulla vicenda e parlato di quell’ultimo post Instagram in cui l’artista scriveva: “Ho un forte mal di testa, vorrei un tramonto, che cosa posso fare?”. In conclusione commenta con un pizzico di mestizia: “Lo hanno mandato a casa dandogli una Tachipirina pensando fosse un’influenza o una cosa del genere… E due giorni… Leucemia ed è morto”.

Impostazioni privacy