Mara Venier, addio a Domenica In? Svelate le ragioni della sua scelta

Ospite di Tv Talk, Mara Venier ha parlato della scelta riguardante Domenica In ed ha spiegato quali sono le ragioni che l’hanno indotta a prenderla.

Il futuro di Mara Venier a Domenica In è stato l’argomento che ha accompagnato tutta l’ultima edizione del programma domenicale di Rai Uno. Il motivo di tanta attenzione sul possibile addio della conduttrice alla storica trasmissione è semplice: aveva annunciato in estate che questa sarebbe stata la sua ultima edizione ed ha aggiunto che questa volta non ci avrebbe ripensato.

Mara VenierSembrava logico, dunque, pensare che il prossimo anno ci sarebbe stato qualcun’altro a presentare il contenitore domenicale. Con il passare dei mesi, però, la conduttrice ha cominciato a fare capire che qualche speranza di cambiare idea in realtà c’era e ormai diverse settimane fa ha annunciato al termine dell’intervista a Jovanotti che avrebbe rinnovato.

L’annuncio, fatto in diretta in maniera informale, mancava di ufficialità e la scorsa settimana sono giunte voci sulla trattativa tra la Rai e la Venier. Queste voci spiegavano che si parla ormai da settimane e si è giunti ai dettagli. Insomma manca solo la firma e l’ufficializzazione di un accordo che ormai è certo.

Mara Venier spiega a Tv Talk perché non lascia Domenica In

Ospite di Massimo Bernardini a Tv Talk, Mara Venier ha chiaramente parlato della scelta di proseguire il suo percorso a Domenica In. Il padrone di casa le ha chiesto se finalmente aveva sciolto le riserve e se si poteva dire senza timori di cambi di programma che anche l’anno prossimo sarà alla guida del contenitore domenicale.

Alla domanda la conduttrice ha risposto: “Secondo me è sbagliato mollare, poi mio marito gioca solo a golf. avevo detto davvero che sarebbe stato l’ultimo anno, ma Domenica In non è mai andata bene come quest’anno”. I risultati eccellenti di questa stagione hanno quindi fatto cambiare idea a Mara, la quale ritiene che sia un peccato lasciare in un momento in cui sta andando tutto così bene.

D’altronde tempo addietro anche Nicola Carraro, interrogato sul futuro della moglie, aveva chiarito che secondo lui non aveva senso lasciare in questo momento e che non si sarebbe mai opposto se la moglie avesse deciso di continuare, anzi le avrebbe dato il suo appoggio. Ironizzando sul cambio d’idea, Mara ha poi concluso la propria risposta affermando: “A un certo punto speravo che andasse meno bene, così avevo l’alibi per mollare. E invece”. Insomma non ci sono più dubbi e per la felicità di tutti i fan, Mara continuerà anche l’anno prossimo.

Impostazioni privacy