Mara Venier, annuncio a sorpresa: il marito Nicola rimane senza parole

Mara Venier ha finalmente sciolto le riserve e comunicato ciò che tutti si aspettavano ormai da mesi: le parole della conduttrice.

Sin dall’inizio della stagione il pubblico di Domenica In, i fan di Mara Venier e tutti gli addetti al settore si sono chiesti se la conduttrice veneta avrebbe tenuto fede alle parole pronunciato in sede di presentazione della nuova stagione o se, come nei due anni precedenti, avrebbe cambiato idea concedendo a sé stessa e alla trasmissione domenicale una chance ulteriore.

mara venier rinnovoMara infatti aveva annunciato il suo addio a Domenica In prima dell’inizio della stagione, asserendo con determinazione che questa volta non avrebbe cambiato idea. Al giro di boa della stagione, tuttavia, si era capito che la sicurezza mostrata in estate era già svanita. Ospite di Fabio Fazio, Mara si era detta sorpresa e piacevolmente colpita dai risultati record degli ascolti di quest’anno. Risultati che sono arrivati anche se la concorrenza aveva schierato Amici in opposizione al suo programma.

Mara si era detta incerta sul suo futuro: da un lato c’era la voglia di continuare il rapporto costante con il pubblico, dall’altro l’esigenza di dover dare maggiore spazio al marito e alla famiglia. Qualche settimana fa, però, durante l’intervista a Jovanotti, la zia aveva fatto capire che ormai la decisione era presa: aveva anticipato che sarebbe stata presente anche il prossimo anno.

Mara Venier rompe il silenzio: ecco cosa farà il prossimo anno

Sebbene di fatto, dopo la confessione in diretta, fosse chiaro che Mara Venier avesse deciso di continuare a Domenica In almeno per un altro anno, la conduttrice non era più tornata sull’argomento e con il passare dei giorni è sorto il dubbio che la sua fosse semplicemente una battuta. Tuttavia c’è da dire che il dubbio è più dovuto al timore di un ripensamento che non ad un reale rischio.

Di recente il marito Nicola Carraro ha chiarito di aver parlato con la moglie riguardo la possibilità di continuare l’impegno con il programma domenicale e che lui non le ha fatto alcun tipo di pressione. L’imprenditore ha persino detto che a suo avviso sarebbe sciocco lasciare il posto in questo momento, visti i risultati e visto l’amore del pubblico per lei. Insomma con l’avallo del marito e dopo aver sentito che ha intenzione di continuare, manca ormai solo la conferma ufficiale della Rai.

Dalla rete statale però non ci si aspetta un dietrofront a riguardo. E’ sempre stato chiaro che a porre in dubbio la prossima stagione fosse proprio la conduttrice e che con i risultati ottenuti quest’anno la possibilità di un rinnovo sia praticamente una formalità. Il pubblico può stare dunque tranquillo, Mara sarà al suo posto anche l’anno prossimo e rimarrà in televisione ancora a lungo, visto che non ha alcuna intenzione di andare in pensione e che vuole realizzare almeno un altro progetto prima di congedarsi una volta per tutte.

Impostazioni privacy