Mara Venier, l’annuncio bomba su Domenica In appena arrivato: “Finalmente possiamo dirvelo”

Una Mara Venier più radiosa e scoppiettante che mai rivela su Instagram un segreto a lungo tenuto nascosto: ecco le sue parole.      

“Finalmente possiamo dirvelo!!”: comincia così l’ultimo post – pubblicato giusto un paio d’ore fa – di Mara Venier su Instagram. Ormai il ritorno in tv è imminente e la conduttrice veneziana mette un po’ di pepe sui social…

venier

Il lieto annuncio di Mara Venier

“Finalmente possiamo dirvelo!! La sigla della nuova edizione di Domenica in …
LA CANTIAMO NOI !!! Ve la presentiamo alla prima puntata in onda su Rai Uno, Domenica 11 Settembre!! GRAZIE A QUESTA DONNA MERAVIGLIOSA !!! W Mara ❤️
@mara_venier #ungiornoeccezionale @andreasanninoofficial @francoricciardi “. Così recita il messaggio della Zia di Domenica In sul social network del momento.

Dunque la nuova sigla di Domenica In sarà cantata dal duo Andrea Sannino e Franco Ricciardi: i due cantanti, ospiti oggi a casa di Mara Venier, hanno avuto il placet della conduttrice su musica e testo di quella che promette di diventare – o almeno questo è l’auspicio – la prossima hit autunnale.

Andrea Sannino non è un personaggio nuovo al pubblico di Domenica In: è stato spesso ospite negli studi della trasmissione domenicale di punta di Rai 1 ed è legato alla conduttrice da affetto e stima reciproca. E non si contano i successi messi a segno dal cantante partenopeo, che dopo il record di ascolti di Abbracciame ha sfornato brani capaci di far ballare e innamorare milioni di persone. Nelle sue “storie” di Instagram, dunque, Sannino esprime tutta la sua gioia per l’ennesimo importante traguardo raggiunto, che rappresenta un po’ il coronamento di un sogno che coltivava fin da quando era piccolo.

Ipse dixit: “La vista più bella è Mara. Ragazzi è un sogno, veramente. Io che sono cresciuto con la Domenica In imitando con un cacciavite Mara Venier e adesso sono qui. Le abbiamo portato la sigla io e Franco e lei è impazzita. Siamo a casa sua, sono emozionato e voglio condividerlo con voi. Sognate sempre perché tutto si può realizzare, anche perché da un cacciavite poi ti ritrovi a cantare la sigla. Se c’è qualcosa che si avvicina al significato di felicità, oggi ho provato cosa è”. Con un filmato nel quale si sente per qualche istante la nuova canzone dei due uscita a fine maggio: “Te voglio troppo bene”…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy