Mara Venier, l’annuncio improvviso stupisce tutto il pubblico: tocca proprio a lei

Niente vacanze (o quasi) per Mara Venier: l’instancabile conduttrice di Domenica In ha un altro importante progetto in cantiere: ecco tutti i dettagli. 

Dev’essere la febbre del sabato sera… ma in versione tutta televisiva. Mara Venier stupisce ancora tutti con la sua inesauribile riserva di energie e voglia di fare: scopriamo insieme cos’ha in serbo per l’esigente pubblico di Rai 1.

mara venier

Il nuovo impegno televisivo di Mara Venier

Dopo il tour de force di Domenica In e – per citare solo uno dei suoi tanti impegni extralavorativi – la celebrazione del matrimonio di Alberto Matano e Riccardo Mannino, Mara Venier ha deciso che non è ancora tempo di vacanze estive. La celebre conduttrice veneziana sta infatti lavorando proprio in queste ore alla preparazione della nuova edizione di un altro storico programma del primo canale, Una voce per Padre Pio.

Il promo che sta circolando sulle reti della tv di Stato non lascia dubbi al riguardo: sarà di nuovo Zia Mara a fare gli onori di casa della serata che verrà trasmessa a fine mese, esattamente come lo scorso anno, in un’atmosfera decisamente suggestiva. E, per non farsi mancare niente, la Venier non sarà da sola sul palco dello show: tra gli ospiti di punta basti citare solo un certo Al Bano…

Più nel dettaglio, lo spettacolo andrà in onda dalla città natale di San Pio, Pietrelcina, in provincia di Benevento, e sarà trasmesso nella serata di sabato 25 giugno, l’ultimo di questo caldissimo mese. Dopo di che, salvo novità al momento non prevedibili, Mara Venier potrà finalmente godersi il meritato riposo estivo, in attesa di tornare alla carica a settembre con una nuova edizione di Domenica In e con il nuovo programma serale che, inizialmente annunciato per i venerdì sera primaverili, è stato poi rimandato per cause di forza maggiore al prossimo autunno. Sicuramente e vedremo delle belle!

Come accennato, nella vita di Mara Venier non c’è solo il lavoro: nei giorni scorsi la conduttrice di Domenica In è stata impegnata con il matrimonio dell’amico e collega Alberto Matano, da lei stessa officiato. Sua è stata anche la prima foto dell’evento pubblicata sui social e diventata immancabilmente virale. Ma tanti impegni non le pesano, anzi, le danno l’energia e la carica per andare avanti. “Grazie per tutto quello che ci avete regalato”, ha scritto su Instagram rinnovato i suoi auguri di felicità ai due novelli sposi. I quali, insieme a milioni di telespettatori, affettuosamente ricambiano…

Impostazioni privacy