Mara Venier, l’annuncio inaspettato: pubblico di Domenica In senza parole

Nella prossima puntata di Domenica In Mara Venier riaprirà le porte del suo studio a una serie di graditissimi ospiti. Ecco le anticipazioni.  

Magia a Domenica In... in tutti i sensi. Stando alle anticipazioni diffuse dal sempre informatissimo TvBlog, è previsto un clamoroso ritorno nello studio della Zia di tutti gli italiani: domenica prossima, 8 maggio 2022, le porte dello storico programma di Rai 1 si riapriranno per Giucas Casella, un personaggio che manca da anni dagli schermi della tv pubblica: la sua ultima apparizione degna di nota risale all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ma non mancheranno altre imperdibili sorprese.

mara venier

Cosa succederà nella nuova puntata di Domenica In 

Quella di dopodomani sarà una delle ultime puntata di Domenica In prima della lunga pausa estiva. Sempre secondo le anticipazioni fornite da TvBlog, sarà presente per una lunga intervista il nuotatore nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo che parlerà del film tv che lo vede protagonista, dal titolo Rinascere, in onda su Rai 1. La pellicola, diretta da Umberto Marino, racconta proprio la sua storia tratta dal libro Rinascere, l’anno in cui ho ricominciato a vivere. Nel cast figurano, oltre a Giancarlo Commare che interpreta Manuel, anche il bravissimo Alessio Boni nei panni di Franco Bortuzzo.

Non è tutto. Nella prossima puntata del salotto domenicale di Mara Venier i telespettatori potranno deliziarsi della presenza di una cantante come Elisa, reduce dal successo clamoroso di Sanremo dove si è classificata seconda, la quale si racconterà in una lunga intervista oltre a esibirsi in alcuni magnifici brani del suo repertorio. Poi spazio al cinema con la simpatica attrice Matilda De Angelis, che non  mancherà di raccontare perle, chicche e imperdibili curiosità.

Dopo di che prenderà la parola l’attrice Giovanna Ralli, che il 3 maggio scorso è stata premiata con il David di Donatello alla carriera. Un’artista straordinaria che in 70 anni di carriera ha recitato al fianco dei più grandi nomi del cinema italiano: da Alberto Sordi a Vittorio Gassman, da Vittorio De Sica a Macello Mastroianni, passando per Totò, Aldo Fabrizi, Ugo Tognazzi, per citarne solo alcuni. Di tutto questo, e di molto altro, parlerà con Mara Venier, sua grande amica. Last but non least, non potrà mancare un ghiotto collegamento da Torino, in vista dell’Eurovision Song Contest 2022, con coloro che rappresenteranno l’Italia ovvero Mahmood e Blanco, vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo, che racconteranno la loro emozione prima del debutto sul prestigioso palco. Stay tuned!

Impostazioni privacy