Mara Venier, l’annuncio sconvolge il suo pubblico: “Ora non è più un segreto”

Ci sono a quanto pare grandi novità in arrivo per Mara Venier: dopo il successo di Domenica In la conduttrice veneta stupisce tutti. 

Sarà una primavera molto calda per Mara Venier. La storica conduttrice di Domenica In si appresta a tornare nella prima serata di Rai 1 con un programma che avrebbe già un titolo provvisorio. Merito dello straordinario successo del suo programma domenicale: secondo quanto risulta al sempre informatissimo Dagospia, i vertici Rai starebbero lavorando in gran segreto per (ri)lanciare Zia Mara in una fascia ad altissima percentuali di ascolti. Ecco cosa bolle in pentola.

mara venier

Come accennato, per lo show si è già pensato a un titolo (da confermare) che è tutto un programma: “A cena da Zia Mara”. E il format vedrebbe coinvolto anche l’amico e celebre regista turco Ferzan Ozpetek. Quanto al palinsesto, il programma dovrebbe andare in onda per due prime serate nel mese di maggio.

La calda primavera di Mara Venier

Per il momento Dagospia non aggiunge molto altro. Non è dato ancora sapere, per esempio, se alla fine lo show prenderà davvero il nome di “A cena da Zia Mara” o se invece si opterà per un altro titolo magari meno scontato). Altrettanto misteriosa è la struttura del programma: game show o talk show? O magari people show? Oppure un format del tutto diverso e mai sperimentato finora? Le scommesse sono aperte.

L’unica cosa (quasi) certa, per ora, è che Mara Venier tornerebbe nella fascia più prestigiosa di Rai 1 dopo l’esperimento del 2019 intitolato “La porta dei sogni”, che aveva tenuto incollati davanti al piccolo schermo una media di poco più di due milioni di spettatori. Naturalmente l’obiettivo è di fare meglio e sbaragliare la sempre più agguerrita concorrenza di Casa Mediaset.

Nel frattempo continua il successo di Domenica In: e se il programma va avanti col vento in poppa, il merito è proprio della conduzione brillante e divertente, ma mai volgare o sopra le righe, di Mara Venier. Nel dettaglio, negli ultimi tempi la “Zia” dei telespettatori italiani ha deciso di intervistare e ospitare anche più volte i suoi amici più cari: da Christian De Sica a Stefano De Martino e Arisa, senza dimenticare – tra una risata e una lacrima e l’altra – di lanciare una frecciatina all’ex collaboratore Pierpaolo Pretelli. E il suo fedelissimo pubblico continua a seguirla con affetto e gratitudine… per ora solo di pomeriggio ma molto presto, con ogni probabilità, anche in prima serata. Ad maiora.

Impostazioni privacy