Mara Venier, l’annuncio sconvolge il pubblico: è successo tutto in piena notte

Mara Venier, l’annuncio sconvolge il pubblico: è successo tutto in piena notte. Il messaggio appena arrivato ha lasciato tutti davvero senza parole.

Mara Venier è reduce da un anno lungo, complicato e impegnativo sotto tutti i punti di vista, tra Covid, guerra, crisi politico-economica, e chi più ne ha più ne metta. Per quanto ami il suo lavoro, e sia una professionista instancabile, la Zia degli italiani non vedeva l’ora delle ferie estive per concedersi finalmente un po’ di meritato riposo. Ma poi, ora che potrebbe permettersi di oziare un po’, l’amara sorpresa…

mara venier

La misteriosa sveglia naturale di Mara Venier

“Anche in vacanza sveglia alle 5 …..succede anche a voi?????…😂😂😂😂😂😂😂 ☕️☕️☕️☕️☕️ #coofeetime #repubblicadominicana🇩🇴”. Ecco svelato l’arcano: Mara Venier non riesce proprio a cambiare bioritmo, e persino in vacanza, volente o nolente, è costretta alle abituali “levatacce”. Eccola con l’immancabile tazza fumante di caffè, abbronzatissima, con un prendisole verde acqua che fa da trait d’union tra i capelli platino, la pelle quasi nera e le labbra rosse, con gli occhi appena aperti per salutare un nuovo giorno – naturalmente con un bel sorriso che le illumina il volto.

Del resto, succede a molti di noi di ritrovarsi nel giorno libero svegli e pimpanti all’ora di alzarsi per andare al lavoro, quando potremmo restare comodamente sotto le coperte, se non a dormire almeno a sonnecchiare. Ma c’è di peggio: qualcuno si sente addirittura più stanco nei periodi di riposo, quando la sveglia biologica e le relative consuetudini vengono stravolte, che nei giorni di lavoro. Strano ma vero!

“Tanto per cambiare😂😂😂😂😂Unica😍❤️” scrive una fan di Mara Venier tra i tanti commenti al suo post vacanziero. “Sì cara Mara anche a me succede di svegliarmi presto quando nn devo lavorare anzi ancora prima 😢😢😢” confessa un’altra follower. E ancora: “Io anche prima. Ma lo sai noi siamo veramente speciali!!❤️❤️❤️”. Si legge anche un’altra spiegazione: “Ti capisco, purtroppo è l’età, si dorme sempre meno 😥comunque buona vacanza❤️👋”. Poi qualcuno prova a rassicurarla: “Appena ti sarai adattata al nuovo ritmo vedrai che ti sveglierai più tardi”.

E non manca qualche puntura di spillo: “Mara non sei stanca! devi fare un po’ di mestieri in casa😂”. Ma anche: “Signora Mara io mi alzo tutte le mattine alle 4 per andare a lavorare ho un azienda agricola le vacanze non le ho mai fatte”. Oppure: “Certo tutti abbiamo un’isola ai Caraibi è una vita dura” annota maliziosamente un’utente in vena di battute. Ma la difesa d’ufficio del fronte pro-Mara interviene prontamente e ribatte: “Che risposta è???”. 

Impostazioni privacy