Mara Venier non resiste: “Adoro farlo anche col caldo…”

Mara Venier ha appena pubblicato sulla sua seguitissima pagina Instagram un nuovo video che in men che non si dica è diventato virale. Cosa non è capace di fare la Zia di Rai Uno!  

La voglia di ridere e far ridere è un pregio che va riconosciuto a Mara Venier, comunque la si pensi sulla conduttrice di Domenica In. E stavolta, sotto il solleone di una Roma infuocata, la Zia della domenica si è superata. Ecco il nuovo siparietto che sta facendo il giro dei social.

mara venier

La giornata di “corvée” di Mara Venier

Mentre molti italiani sono già in vacanza e si stanno rigenerando con l’aria fresca d’alta quota o al mare tra nuotate e sieste sotto l’ombrellone, oppure – se rimasti a casa per motivi di lavoro o di altro tipo – cercano riparo all’ombra o davanti al ventilatore, Mara Venier si affatica a togliere gli escrementi dei gabbiani che minacciano l’igiene della sua magnifica casa nel centro di Roma. Vedere per credere.

“Pulizie di fine Luglio..cacche gabbiani che dall’alto arrivano 😱😱😱😱😱😱….😂😂ma con questo caldo chi me lo fa fare ???🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵🥵” scrive Mara Venier mentre si arrabatta con secchio, bastone e straccio sopra a un tavolo della sua splendida terrazza con vista mozzafiato sui tetti della città eterna. “visto che me lo chiedete …ho una persona che mi aiuta ovviamente…. – aggiunge la conduttrice veneziana – ma io non so stare ferma e Adoro pulire casa ….ok !!!! Ciaone”.

Nella clip la regina della domenica si affanna a pulire il tendone del suo gazebo che è in effetti  pieno di escrementi e dice: “Una parola per pulire le cacche dei gabbiani“, per poi salutare il suo affezionato pubblico virtuale. La sua enfasi nel pulire come una brava massaia d’altri tempi (in realtà lo fa solo per pochi secondi…) e la sua contagiosa simpatia non hanno lasciato indifferenti i follower che hanno apprezzato il singolare video. Anche stavolta, infatti, la conduttrice è stata subissata di like e di commenti positivi per la sua semplicità e ironia, capace di conquistare anche gli utenti più giovani. “Mi fai morire” scrive qualcuno, “The best“ gli fa eco un altro, “Ti amo Mara” confessa un altro ancora: e sono solo alcuni dei tantissimi apprezzamenti che la timoniera di Casa Rai ha ricevuto sotto alla clip. C’è anche chi domanda: “Ma i gabbiani fanno la cacca sotto la tenda? E come azz fanno🤣🤣🤣🤣🤣🤣”. Ma questa è un’altra storia…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy