Mara Venier rompe il silenzio, quando lascerà Domenica In: l’annuncio improvviso

Mara Venier è tornata a parlare dell’addio a Domenica In, svelando quando lascerà il programma, e ha anticipato una piacevole sorpresa.

L’addio di Mara Venier a Domenica In è stata a lungo una delle tematiche più trattate finché la conduttriche non ha confermato ufficialmente che sarà alla conduzione della storica trasmissione di Rai Uno anche il prossimo anno. Tuttavia ancora oggi non è chiaro se il rinnovo è valevole solo per la prossima stagione o se con la Rai è stato raggiunto un accordo pluriennale.

mara venier In una recente intervista concessa a ‘TV Blog‘, Mara Venier ha ironizzato sui suoi proclami di addio a ‘Domenica In’, spiegando che l’affetto dimostrato dal pubblico alla fine le rende complicato lasciare. La conduttrice spiega che non ha alcuna intenzione di andare in pensione e che anche quando dovesse lasciare il suo posto al programma domenicale, continuerebbe a fare televisione. Anzi aggiunge anche: “Io ho anche altre proposte, non ho solo Domenica in, volendo potrei continuare a lavorare anche senza Domenica in e magari divertendomi anche di più”.

Mara Venier: ecco quando lascerà Domenica In

Dalle sue parole si capisce ancora una volta come la conduttrice probabilmente vorrebbe dedicarsi ad altro, provare qualcosa di nuovo per mettersi in gioco ma anche per divertirsi. I fan di Domenica In comunque non devono preoccuparsi, visto che Mara potrebbe rimanere alla conduzione a lungo: “Me ne andrò da Domenica In quando il pubblico si stancherà di me”. Insomma, finché gli ascolti saranno quelli registrati nell’ultimo periodo non c’è motivo di lasciare.

Chiarito che non lascerà tanto facilmente e tanto presto Domenica In, Zia Mara ha parlato del suo rapporto speciale con Maria De Filippi. La conduttrice sarà sempre grata alla collega per averle dato spazio quando la Rai aveva deciso di interrompere i rapporti con lei e aggiunge: “Tornerei a lavorare con Maria domani mattina. […] Ci vorrebbe l’idea giusta per un programma insieme”.

Certo al momento è uno scenario difficile da immaginare visto che le due sono i volti più iconici di due aziende concorrenti, ma Mara Venier ha un’idea per rendere possibile un programma insieme a Maria De Filippi anche oggi: “Devo dirti che sognerei davvero una sinergia fra Mara e Maria e Maria e Mara in un programma insieme. Si potrebbe pensare ad un programma di due prime serate, una su Rai1 e una su Canale 5, cosi per par condicio non scontentiamo nessuno”.

Si tratta di una proposta buttata lì, di un sogno nel cassetto che probabilmente non si realizzerà mai, ma non è detto che le due non possano trovare un modo per realizzarlo in qualche modo. Ad esempio Maria potrebbe invitare Mara come giudice del serale di Amici per una sera e la Venier potrebbe invitare l’amica per un’intervista a Domenica In, o come guest stare in una puntata in prima serata della storica trasmissione come quella andata in onda quest’anno.

Impostazioni privacy