Mara Venier contro Barbara D’Urso: “Non è vero che scelgono te”

Mara Venier ha tirato qualche frecciatina verso Barbara D’Urso e come vengono scelti gli ospiti che intervista durante i suoi programmi.

barbara d'urso mara venier

In questi giorni di ferie a Viareggio, Mara Venier ha trovato anche il tempo di andare ospite alla rassegna di interviste Gli Incontri del Principe. Questo talk show è avvenuto all’interno del Grand Hotel Principe di Piemonte, dove la conduttrice ha alloggiato. Durante la chiacchierata hanno parlato molto del programma televisivo della zia d’Italia, Domenica In, e hanno svelato dei piccoli segreti. Tra quelli più sorprendenti, è stato spiegato perché al programma non sono mai stati chiamati dei politici e la cosa riguardava una decisione della Rai in sé. Tra le altre cose, Mara Venier non ha perso l’occasione di fare un paragone con Barbara D’Urso, considerata da alcuni come la sua rivale televisiva, lanciandole una bella frecciatina.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier, il post che stringe il cuore: tutti commossi

mara venier barbara d'urso

Mara Venier dice tutta la sua sui programmi di Barbara D’Urso

La cosa più sconvolgente che Mara Venier abbia affermato durante l’intervista tenutasi al Grand Hotel Principe di Piemonte riguarda proprio i programmi condotti da Barbara D’Urso. Sembra infatti che ci sia un piccolo segreto riguardo gli ospiti che Carmelita si trova ad intervistare e che nessuno avrebbe mai detto. “La D’Urso dice ‘Scelgono me’, non è vero Barbara che scelgono te. È che io non li posso avere, però con Barbara ci facciamo delle belle risate. Chissà quest’anno“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Miriam Leone, il commento inaspettato che zittisce la critica

Dopo questa frecciatina neanche troppo sottile, Mara Venier è poi passata a parlare del proprio programma televisivo: Domenica In. Lo show comincerà con una nuova stagione tra poco più di un mese, il 19 settembre, e comincerà aggiudicandosi un bel record personale. Infatti questo programma arriverà quest’anno alla tredicesima stagione con zia Mara al timone: una cosa del genere si era vista solamente con un maestro come Pippo Baudo. A quanto sembra, tra le altre cose, ci saranno anche dei cambiamenti all’interno dello show: sembra infatti che Mara Venier voglia dare più spazio a giovani artisti, creando un momento di nicchia all’interno di Domenica In. Siamo tutti curiosi di vedere come si evolverà la situazione.

mara venier

Impostazioni privacy