Mara Venier, crisi di pianto in diretta: non riescono a trattenere le lacrime

Un momento di grande dolore e lacrime nella puntata di oggi dello show settimanale di Domenica In: cosa ha fatto Mara?

Una puntata piena di grandi emozioni e lacrime quella di oggi 29 maggio dell’appuntamento settimanale con lo show di Mara Venier: un pomeriggio intenso ed emozionante quello che gli ospiti e il pubblico di “Domenica In” ha passato durante l’episodio di oggi. Tanti momenti profondi e tante commozione.

L’emozione della puntata è culinata in un momento di lacrime e pianti disperati a cui il pubblico a casa e in diretta davanti al piccolo schermo non è potuto certo rimanere indifferente. Ma che cosa ha fatto la conduttrice Mara Venier?

Domenica In: lacrime in diretta con Mara Venier

Se c’è una conduttrice attenta, empatica e rispettosa delle emozioni dei propri ospiti, questa è sicuramente Mara Venier e lo ha dimostrato anche nella puntata di oggi 29 maggio di “Domenica In”. Una puntata ricca di emozioni con in studio come ospite Tiziana Giardoni, la moglie di Stefano D’Orazio. La morte dell’artista ha lasciato un vuoto incolmabile non solo nel mondo della musica ma anche e soprattutto in quello dei suoi amici e familiari, soprattutto in quello di Tiziana.

Il ricordo del marito è ancora vivo e ardente per lei, che può contare sul sostegno degli amici e colleghi di Stefano come Red Canzian, che è stato invitato da Mara ad affiancare Tiziana in questo momento di ricordo del compianto musicista, amico, marito, uomo esemplare. I due hanno parlato assieme alla zia Mara di Stefano, raccontando aneddoti e tenendo viva la sua memoria. Red ha poi anche concesso al pubblico un momento molto emozionante: un duetto virtuale con il suo amico scomparso e le lacrime sono state davvero difficili da trattenere. Soprattutto per la moglie Tiziana che, vedendo l’immagine del marito sul grande schermo, non è riuscita più a trattenersi ed è scoppiata in un pianto disperato e doloroso. Mara ha subito preso in mano la situazione e si è alzata per andarla a consolare, tra la commozione generale, sia dal pubblico da casa che in studio.

Tiziana e Red hanno voluto omaggiare Stefano raccontanto la sua gioia di vivere, l’amicizia e l’amore che provavano e che tuttoggi provano per lui fino al momento della drammatica e inaspettata morte che ha sconvolto davvero tutti, sia nel mondo della musica e dello spettacolo, sia all’interno delle comunità dei fan e degli appassionati dei Pooh in Italia e in tutto il mondo.

domenica in

Impostazioni privacy