Mara Venier disperata, l’annuncio sconvolge gli italiani: non è vero

Mara Venier ha appena lanciato un allarme dalla sua pagina Instagram. Qualcuno si è appropriato della sua immagine, utilizzandola senza permesso a scopo di lucro…  

Se qualcuno pensasse ancora che a finire vittima di truffe online (e non solo) sia solo gente sempliciotta, ignorante e sprovveduta, dovrebbe ricredersi. Anche – e forse soprattutto – quando si è un personaggio pubblico la propria immagine può essere (ab)usata per raggiri online di tutti i tipi, ma con un unico obiettivo: lucrarci su. Ora sui social Mara Venier ce lo ricorda, lanciando l’allarme per una truffa in Rete a suo danno.
mara venier

L’ultima disavventura di Mara Venier

L’immagine di Mara Venier è stata usata illecitamente a mo’ di specchietto per le allodole allo scopo di accalappiare vittime ignare. “Mai fatta pubblicità a questo prodotto mai!!!! È un fotomontaggio!!! Le Mani non sono le mie !!!!!Una truffa !!!!!! #truffaonline“: così scrive Zia Mara nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. E tanto basta a far comprendere lo stato di rabbia mista a frustrazione della famosa conduttrice.
Zia Mara è diventata – senza saperlo e senza aver mai prestato il suo consenso – testimonial di un fantomatico prodotto dimagrante. Tra l’altro, chi ha organizzato la truffa ha eseguito un pessimo fotomontaggio con il suo viso. Tant’è.
Morale: tutti dovrebbero tenersi alla larga da questo prodotto, perché non è affatto sponsorizzato dalla conduttrice di Domenica In, e tale circostanza non depone a favore della serietà dell’azienda che lo produce e della qualità del prodotto stesso, anzi. Il  popolo del web sembra aver subito recepito il messaggio, e almeno questa per la Mara Nazionale è una buona notizia.
Subito sono arrivati il sostegno e la solidarietà di tantissimi fan e follower della conduttrice, più o meno famosi, a partire da Valerio Scanu, che sotto il post ha scritto: “La gente non sta bene”. Nunzia De Girolamo ha invece osservato: “Sai quanta gente ci cadrà con la smania di dimagrire che abbiamo tutti?”. Anche l’ex senatore Antonio Razzi ha voluto commentare la notizia, avvertendo che certi loschi figuri si inventano ogni giorno qualcosa di nuovo solo per fregare gente per bene, ma ignara e ingenua. Utenti avvisati…

Impostazioni privacy