Mara Venier scatenata, mai vista così: il pubblico rimane senza parole

Una giornata così divertente e spassosa Mara Venier non la viveva da tempo: è bastata un po’ di neve in alta quota e la compagnia di una persona speciale per farle perdere ogni inibizione.    

Dicono i saggi che più si va avanti con l’età, più si torna bambini. Forse non vale sempre e comunque, ma di sicuro è così per Mara Venier. Ricordate qualche mese fa la famosissima conduttrice bloccata a letto, tutta dolorante e impossibilitata a muoversi? Acqua passata…

mara venier

La Signora della Domenica ha appena postato sul suo seguitissimo profilo Instagram un video davvero esilarante: eccola sulla neve, con una mise rutilante, mentre si diverte a più non posso in compagnia dell’amato nipotino Iaio. “La gioia mia più grande……!!!!!❤️ ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ #iaio&nonna”, scrive Zia Mara nel messaggio che accompagna le sue gioiose immagini.

I “numeri” di Mara Venier in alta montagna

Mara Venir ride, corre salta, balla, grida festante… insomma, è un fiume in piena, anzi – visto il contesto – una valanga di energia ed euforia. In ottima forma, con l’agilità di una ginnasta arriva a buttarsi a terra e rotolarsi con il nipote, lui pure al settimo cielo. Il tutto sotto lo sguardo complice e divertito del marito, Nicola Carraro, a cui è legata da 21 anni.   Alla faccia dei malanni e degli acciacchi dell’età!

“Il piumino è fantastico. Che brand e?” domanda il primo dei fan in calce al post di Mara Venier. “Che sarebbe avere una nonna come te❤️❤️❤️❤️❤️” chiosa un altro ammiratissimo utente. E qualcun altro in vena di ironia le raccomanda: “Non mettere le mani in tasca Mara che sei come mia figlia cadete facilmente 🤣😘😘”. E giù like, faccine, condivisioni e commenti.

E le questioni di lavoro? Per ora possono aspettare. “In questo momento non ho la certezza di nulla su che cosa accadrà – ha dichiarato di recente Mara Venier -. Il pubblico mi chiede di rimanere, mi commuove l’affetto nei miei confronti e credo che questo sia importantissimo. Se faccio un’altra Domenica in mio marito mi lascia”. E su eventuali altre proposte future? “Se mi offrissero il Festival di Sanremo direi grazie, non sono adatta, ma a “Domenica in”, ogni volta che me l’hanno proposta, non ho mai saputo dire di no”. Così è arrivata a un passo dal record: “Se dovessi rifarla sarebbe la mia quattordicesima edizione, una in più di Pippo Baudo”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy