L’Eredità, “irrompe” Mara Venier in diretta: pubblico senza parole

A L’Eredità il giovane campione Alessio fa ancora sognare tutti. E stavolta il merito è anche di Mara Venier.     

Su Rai 1 è andata in onda una spettacolare puntata de L’Eredità. Lo scorso venerdì, 18 marzo 2022, il giovanissimo campione Alessio, appena diciottenne, ha appassionato, stupito e conquistato tutti i telespettatori. Il genietto spopola ormai da tempo nel quiz del preserale della rete ammiraglia Rai, condotto da un Flavio Insinna più brillante e brioso che mai. E nell’ultima puntata, indovinando la parola corretta alla ghigliottina, si è aggiudicato la bellezza di 75.000 euro.

eredità

Una somma che certo non è in grado di cambiare la vita, ma che sicuramente può aiutare a risolvere qualche problemino, a intraprendere nuovi progetti e ad affrontare il domani con più tranquillità. La notizia farà felice anche a Mara Venier, visto che è in qualche modo è stata possibile proprio grazie a lei.

Quell’indizio vincente legato a Mara Venier

Uno degli indizi della ghigliottina che ha incoronato il giovanissimo campione Alessio era proprio “MARA”, e la risposta corretta “ZIA”. Flavio Insinna ha naturalmente approfittato dell’occasione per salutare la storica conduttrice di Domenica In, che tra l’altro lavora nello studio accanto a quello de L’Eredità.

Tornando al gioco, erano ‘AMORE’, ‘GRAZIE’, ‘MAY’, ‘LEONIE’ e, appunto, ‘MARA’ i cinque indizi chiave della ghigliottina de L’Eredità di venerdì stasera. Indizi che il campioncino Alessio non ha avuto difficoltà a collegare tra loro arrivando a formulare la risposta esatta: “ZIA”. Emozioni e applausi per l’ormai popolarissimo Alessio, campione de L’Eredità da settimane che con l’aria dimessa e la naturale simpatia ha conquistato tantissimi telespettatori. Su di lui il padrone di casa, Flavio Insinna, l’altra sera ha rivelato un curioso particolare, raccontando che “sognava fin da piccolo di partecipare a questo programma e ora finalmente ce l’ha fatta”. Come in una favola a lieto fine.

Eredità a parte, Flavio Insinna è stato impegnato anche al Cantante Mascherato, per la quinta puntata, come sempre con il ruolo di giudice-investigatore. A differenza di quanto inizialmente previsto, in quanto lo show è stato allungato di una puntata, dunque oltre a quella dell’altra sera ne vedremo altre due, con la finale in programma per venerdì 1° aprile. Stay tuned.

eredità

Impostazioni privacy